Fratelli d’Italia porta il sostegno alle forze dell’ordine valdostane

L’iniziativa rientra in una mobilitazione nazionale del movimento. 
Alberto Zucchi coordinatore di Fratelli d'Italia
Politica

Per simboleggiare la vicinanza nei confronti delle forze dell’ordine per il lavoro che stanno svolgendo, una delegazione valdostana di Fratelli d’Italia ha fatto visita oggi alla Questura di Aosta e ai Comandi regionali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. L’iniziativa rientra in una mobilitazione nazionale del movimento.

“Fratelli d’Italia – evidenzia in una nota il Coordinatore regionale del Partito Alberto Zucchi – ha deciso di rinnovare anche in Valle d’Aosta il proprio sostegno alle forze dell’ordine per le continue aggressioni che subiscono, come nel caso dei vergognosi insulti e quando mettono a rischio la propria vita per difendere la sicurezza dei cittadini. Noi stiamo sempre dalla loro parte e il governo Meloni lo ha dimostrato coerentemente anche con il recente rinnovo del contratto del comparto sicurezza e difesa, con aumenti medi mensili di circa 200 euro. E’ il segno di un’attenzione particolare al lavoro di chi opera con dedizione al servizio della Nazione e per il quale li ringraziamo. Noi stiamo sempre dalla parte delle forze dell’ordine, l’unica via per garantire la sicurezza dei cittadini”.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte