I cittadini di Aosta possono dal prossimo 2 maggio e fino al 30 novembre prossimo presentare domanda per il contributo “Bon de chauffage”. Anche quest’anno le domande verranno raccolte nell’ufficio di via Carrel n. 39, nei locali del Servizio contingentamento dell’Assessorato regionale alle Attività produttive, aperto dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì, con orario continuato.
Il contributo – erogato ai nuclei il cui reddito imponibile complessivo dichiarato nell’anno 2009 sia inferiore a 60mila euro – ammonta a 400 euro per le famiglie sino a quattro componenti e a 450 euro per quelle più numerose.
Chi ha già presentato domanda lo scorso anno dovrà solo integrare la richiesta con la dichiarazione del livello di reddito, sottoscritta dal capofamiglia. La dichiarazione è esente dalla marca da bollo e potrà essere consegnata nell’arco temporale previsto nella sede di via Carrel n.39.
Il modello per la dichiarazione del livello di reddito è scaricabile dalla homepage del sito
Internet comunale www.comune.aosta.it oppure direttamente all’indirizzo www.comune.aosta.it/it/citta-/comunicazione/modulistica/bon_de_chauffage_2011