I vitalizi degli ex consiglieri regionali a “L’Arena” di Rai1. Milanesio: “Io non ci rinuncio”

La puntata di domenica scorsa 1° maggio è stata dedicata al tema dei vitalizi con un servizio in apertura della trasmissione dedicato alla Valle d'Aosta. Milanesio: "Posso rinunciare all'indennità di carica di amministratore di Nuv ma non al vitalizio".
Bruno Milanesio a L'Arena di Giletti
Politica

"Io rinuncerò all’indennità di carica prevista per le mansioni che svolgo ma non al vitalizio perché quello non ritengo di dovervi rinunciare". Così Bruno Milanesio, Amministratore della Nuv, ai microfoni de "L’Arena" la trasmissione di Rai1 condotta da Massimo Giletti. 

La puntata di domenica scorsa 1° maggio è stata dedicata al tema dei vitalizi con un servizio in apertura della trasmissione dedicato alla Valle d’Aosta. Per le pensioni degli 96 ex consiglieri regionali e delle loro vedove le casse pubbliche sborsano ogni anno 3 milioni di euro.

Nei tre minuti circa di filmato ai microfoni di Ra1 si sono concessi l’Amministratore di Nuv Bruno Milanesio e il consigliere regionale del M5S, Stefano Ferrero mentre non ha voluto farsi intervistare il segretario di Stella Alpina, Maurizio Martin. 

La puntata (Dal minuto 3.44 a 7.19)

Rai Replay

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte