Il Centrodestra valdostano celebra i due anni del governo Meloni con un incontro

L’appuntamento è per giovedì 24 ottobre alla sala Bcc di Aosta, a partire dalle 20.30. Ospiti saranno la senatrice Nicoletta Spelgatti, il presidente dei senatori di FdI Lucio Malan ed il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.
Centrodestra unito
Politica

Due anni dopo l’insediamento del governo guidato da Giorgia Meloni – entrato in carica il 22 ottobre 2022 –, il Centrodestra valdostano ha deciso di organizzare una serata per comunicare alla popolazione i risultati ottenuti. L’appuntamento è in programma giovedì 24 ottobre alla sala Bcc dell’Arco di Augusto di Aosta, a partire dalle 20.30.

“Sono passati due anni dall’insediamento del Governo di Centrodestra dopo la vittoria alle elezioni politiche di settembre 2022. Due anni in cui il consenso nell’esecutivo ha continuato a crescere: un dato che la dice lunga, anzi lunghissima, sulla fiducia che il Paese ripone nel presidente del Consiglio e della sua squadra”, si legge in una nota firmata dai coordinatori regionali Alberto Zucchi (Fratelli d’Italia), Emily Rini (Forza Italia), Piero Vicquéry (Udc), Orlando Navarra (Noi Moderati) e Marialice Boldi (Lega Vallée d’Aoste).

“Due anni – continuano i coordinatori regionali – in cui l’Italia, finalmente, è tornata a correre. Due anni di interventi a sostegno degli italiani ed in contrasto con la crisi che stiamo vivendo. Due anni di provvedimenti importanti di cui discuteremo con graditissimi ospiti”.

Ospiti che saranno la senatrice valdostana della Lega Nicoletta Spelgatti, il presidente dei Senatori di Fratelli d’Italia Lucio Malan ed il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.

“Il lavoro non è finito – chiude la nota dei coordinatori del Centrodestra –. Continueremo a lavorare con determinazione, a testa alta, per realizzare il nostro programma e aiutare l’Italia a crescere, diventare forte, credibile e rispettata”.

Locandina due anni governo Meloni

6 risposte

  1. Sinistri e autonomisti vari se ne facciano una ragione: questo Governo è stato eletto democraticamente dal popolo, a differenza dei loro, che sono nati da intrallazzi di palazzo. Ed è proprio questo che non riescono ad accettare e a sopportare. Dommage…

  2. La Valle d’Aosta non ha mai ricevuto così tante attenzioni (e risorse) come con questo Governo. Chi critica non è oggettivo e critica perché ruga. Avanti così!

    1. Non esiste solo la Vallée, caro signore, e questa armata Brancaleone accozzaglia di nullità assolute ci sta facendo perdere anche quel poco di credibilità che avevamo guadagnato all’estero, Mattarella salvaci tu!!

      1. @Giulin: perché con Giggino Di Maio avevamo più credibilità internazionale rispetto ad Antonio Tajani?!?! Suvvia, soyons serieux…

  3. Celebrazione dello sfascio totale! L’Italia è arretrata di 30 anni con questi presuntuosi incapaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte