Il M5S lancia la corsa per le regionali. Venerdì arriva Ivan Della Valle

I grillini alla ricerca di candidati. “Cerchiamo uomini e donne che abbiano voglia di mettersi al servizio di tutti e che interpretino il ruolo di cittadino all’interno delle istituzioni con spirito di sacrificio, abnegazione e senza secondi fini”.
Scempio Tour del M5S ad Aosta
Politica

Forte del risultato delle elezioni siciliane, il M5S lancia in Valle d’Aosta la corsa alle prossime regionali.

Il primo passo è la ricerca dei candidati. “Cerchiamo uomini e donne che abbiano voglia di mettersi al servizio di tutti e che interpretino il ruolo di cittadino all’interno delle istituzioni con spirito di sacrificio, abnegazione e senza secondi fini” spiega in una nota il M5S valdostano.

Per diffondere il “verbo” grillino venerdì 10 novembre arriverà nel capoluogo regionale il parlamentare Ivan Della Valle. L’incontro è in programma alle 20,45 presso la sala del CCS Cogne di Aosta.

“E’ evidente che, in questi anni, abbiano trovato posto all’interno del consiglio regionale una schiera di imbonitori, che acquisivano consensi regalando quelle che oggi si sono rivelate essere solo promesse e illusioni” spiegano i grillini.

“Per veder rinascere questa regione, perciò, è necessario avere dei rappresentanti dei cittadini, che non siano riconducibili al sistema partitico-politico tradizionale – si legge ancora nella nota –  che non abbiano interessi secondari da salvaguardare, che non abbiano fazioni da compiacere, che portino in dote un nuovo modo di agire, che non dimentichino mai le istanze e le problematiche delle persone, che svolgano il lavoro con responsabilità, professionalità e onestà, e che abbiano a cuore il  futuro, perché consapevoli che quello che si decide oggi è ciò che sarà lasciato in eredità ai nostri figli e alle successive generazioni”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte