Il senatore Fosson conferma la fiducia al Governo Berlusconi

Fosson: ""Il popolo valdostano che ho l'onore di rappresentare è concreto e attento. Dice oggi sì ma non per sempre. Verificheremo in ogni atto successivo che la fiducia di oggi venga rispettata domani"
Antonio Fosson
Politica

Il popolo valdostano che ho l’onore di rappresentare è concreto e attento. Dice oggi sì ma non per sempre. Verificheremo in ogni atto successivo che la fiducia di oggi venga rispettata domani”.E’ questa la frase con cui il Senatore valdostano Antonio Fosson ha espresso il suo “Sì” per la fiducia al Governo Berlusconi.

Rispetto a quanto espresso dal Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, Fosson ha detto: “Giudichiamo che tutto questo costituisca una svolta importante e positiva e speriamo che ora cominci veramente la stagione delle riforme come lei ha promesso. Ha parlato anche di attenzione alle autonomie speciali e alle loro peculiarità – atteggiamento nuovo  che abbiamo verificato nel concreto in questo ultimo periodo”.

“Il mio partito l’Union Valdotaine – ha aggiunto Fosson –  e le forze autonomiste che mi hanno eletto, mi hanno dato mandato di lavorare per la stabilità politica e contro un periodo di incertezza. Per questo e per quel nuovo atteggiamento del suo Governo nei confronti della nostra autonomia speciale, il mio voto  sarà favorevole”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte