Il senatore Giorgio Tonini all’Assemblea regionale del Pd

Durante l'appuntamento di sabato 19 dicembre sarà eletto il nuovo segretario regionale che andrà a sostituire Fulvio Centoz.
Politica

Ci sarà anche il senatore Giorgio Tonini all’Assemblea regionale del Partito Democratico della Valle d’Aosta in programma sabato 19 dicembre, a partire dalle ore 9, ad Aosta, presso la sala convegni della Bcc di piazza Arco d’Augusto. Durante l’appuntamento sarà eletto il nuovo segretario regionale che andrà a sostituire Fulvio Centoz. La sfida è fra l’ex consigliere regionale Giovanni Sandri e l’attuale Presidente del Pd Irene Deval. 

Il senatore Tonini fa parte della Segreteria nazionale del Partito Democratico, all’interno della quale ricopre il ruolo di responsabile nazionale per Federalismo, Territorio ed Europa; inoltre, è presidente della V Commissione Bilancio del Senato.

La votazione – riservata ai soli componenti l’Assemblea regionale del PD VdA – si svolgerà a scrutinio segreto. Il nuovo segretario del Pd sarà proclamato al termine delle operazioni di spoglio delle schede e di convalida dei risultati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte