Incontro tra Rollandin e Poste italiane: sul tavolo anche i disservizi sul territorio

Poste italiane afferma che a breve si procederà ad 'una soluzione concreta dei problemi sorti relativamente al recapito della corrispondenza'. Sarà aggiornato anche il protocollo d'intesa scaduto a marzo 2008.
Poste centrali ad Aosta
Politica
I disservizi di Poste Italiane legati al recapito della corrispondenza e alla funzionalità degli uffici postali presenti sul territorio regionale, nonché i rapporti tra Poste italiane, Regione e enti locali, sono stati al centro di un incontro tra il Presidente della Regione Augusto Rollandin e alcuni rappresentanti di Poste Italiane tra cui il Direttore della Filiale di Aosta Gianluigi Picollo e i responsabili per la Valle d’Aosta del Servizio recapito e del Servizio commerciale, Flavio Barotto e Massimo Di Francesco.
"Poste Italiane – ha detto il Presidente alla fine dell’incontro – ha assicurato che a breve saranno riavviate le relazioni sindacali per pervenire nel più breve tempo possibile ad una soluzione concreta dei problemi sorti relativamente al recapito della corrispondenza".

A seguito dell’incontro è stato concordato di procedere all’aggiornamento del protocollo d’intesa tra le parti, scaduto nel marzo del 2008, con l’obiettivo di individuare nuove forme di collaborazione tra Poste, Regione e enti locali finalizzate al miglioramento dei servizi erogati alla comunità valdostana.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte