Italia dei Valori: “Non vogliamo dimissioni di nessuno ma invitiamo a riflettere”

"Questo straordinario risultato appartiene sicuramente a tutti i valdostani che hanno compreso sia l'importanza dell'argomento in questione (la nostra salute e quella dei nostri figli), sia il fondamentale valore del voto stesso".
Marco Belardi
Politica

"Questo straordinario risultato  appartiene sicuramente a tutti i Valdostani che hanno compreso sia l’importanza dell’argomento in questione (la nostra salute e quella dei nostri figli), sia il fondamentale valore del voto stesso, che non può essere manovrato in maniera opportunistica." Cosi in una nota l’Italia dei Valori commenta il risultato del referendum propositivo di ieri.

"Non chiediamo le dimissioni di nessuno – scrive Belardi, segretario Idv Vda –  ma invitiamo ad una profonda riflessione sul loro ruolo istituzionale alcuni Amministratori Pubblici, che dall’alto del loro scranno Regionale e con modalità verticistiche, si sono sbilanciati troppo abbandonando un profilo di correttezza equilibrata. Infatti solo mantenendo una visione super partes, un Assessore eletto o nominato, può essere considerato l’amministratore di tutti i Valdostani anche se la pensavo diversamente."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte