L’Assemblea dei soci della Cervino spa accoglie la candidatura a Presidente di Giorgio Pession

Pession, come annunciato, lascerà ora la fusciacca di primo cittadino di Valtournenche, al suo vice Domenico Chatillard. Il passaggio di consegne è previsto questa sera nel corso della riunione del Consiglio comunale.
Chatillard e Pession
Politica

L’Assemblea dei soci della Cervino Spa ha accolto questa mattina la candidatura a Presidente del cda di Giorgio Pession, arrivata dal Consiglio comunale di Valtournenche.

Pession, classe 1964, ingegnere, guiderà il Consiglio di amministrazione della società, controllata a maggioranza dalla Regione attraverso Finaosta, e composto tra l’altro da Franco Maquignaz, presidente dell'Aiat Monte Cervino, Celestino Vittaz, consigliere comunale di Valtournenche, Roberto Francesconi, dirigente di Finaosta e presidente della Pila Spa.

Pession, come annunciato, lascerà ora la fusciacca di primo cittadino di Valtournenche, al suo vice Domenico Chatillard, nato ad Aosta nel 1959, imprenditore agricolo. Il passaggio di consegne è previsto questa sera nel corso della riunione del Consiglio comunale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica
Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte