Matteo Renzi in Valle lunedì 22 ottobre

Il camper del Sindaco di Firenze arriverà intorno alle 10.30 di lunedì presso il salumificio Bertolin di Arnad, in loc. Champagnolaz n. 10. Dopo un incontro con i valdostani, Renzi sarà guidato a visitare l'azienda.
Politica

Anche la Valle d’Aosta sarà toccata dal Camper di Matteo Renzi. Il sindaco di Firenze e candidato alle primarie del centrosinistra  arriverà lunedì 22 ottobre ad Arnad. Ad accoglierlo vi sarà il comitato “Valle d’Aosta con Renzi”, coordinato da Fulvio Centoz.

"Al fine di valorizzare le eccellenze del nostro territorio – si legge in una nota – e di far toccare con mano la nostra realtà produttiva si è deciso di far conoscere al candidato una realtà imprenditoriale del luogo particolarmente significativa."

Il camper del Sindaco di Firenze è atteso intorno alle 10.30 di lunedì presso il salumificio Bertolin di Arnad, in loc. Champagnolaz n. 10. Dopo un incontro con i valdostani, Renzi sarà guidato a visitare l’azienda.

Del comitato valdostano pro Renzi fanno parte: Francesco Bonvicini, Fulvio Centoz, Giovanni Chiodo, Vincenzo Colazingari, Roberta Corselli, Marco Delchoz, Nicolò Fracasso, Tiziana Limonet, Camilla Mandatori, Andrea Primo e Matteo Tripodi.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte