Monterosa Ski, Roberto Vicquery è il nuovo Presidente

L'ex Presidente Giorgio Munari sarà invece nominato nella prima riunione del Cda, prevista nei prossimi giorni, Amministratore delegato.
Roberto Vicquery, consigliere regionale UV
Politica

E’ Roberto Vicquéry, 65 anni, il nuovo Presidente della Monterosa Ski. La nomina è arrivata questa mattina durante l’Assemblea dei soci, convocata in Finaosta. Ad affiancare l’ex assessore regionale all’agricoltura (fra il 2003 e il 2005) e alla sanità (1993-2003) saranno Paola Thedy, Ermanno Vairetto e Francesca Merlet. L’ex Presidente Giorgio Munari sarà invece nominato nella prima riunione del Cda, prevista nei prossimi giorni, Amministratore delegato, figura dallo stesso ricoperta nel precedente mandato. Dal punto di vista delle remunerazioni lo sdoppiamento delle due figure non comporterà un aggravio di spesa.

“Continuare a essere operativo lo trovo importante per dare continuità all’azienda” sottolinea Munari. Durante l’Assemblea di questa mattina è stato inoltre approvato il bilancio 2018 che chiude con un utile di 212mila euro.

Monterosa Ski inaugurerà la prossima stagione sciistica il 23 novembre con l’apertura di impianti e piste della dorsale che unisce Frachey, Gressoney e Alagna, offrendo dunque i collegamenti tra le valli di Ayas, Gressoney e la Valsesia.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte