Politica di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 19 Novembre 2019 9:17

Monterosa Ski, Roberto Vicquery è il nuovo Presidente

Aosta - L'ex Presidente Giorgio Munari sarà invece nominato nella prima riunione del Cda, prevista nei prossimi giorni, Amministratore delegato.

Roberto Vicquery, consigliere regionale UV

E’ Roberto Vicquéry, 65 anni, il nuovo Presidente della Monterosa Ski. La nomina è arrivata questa mattina durante l’Assemblea dei soci, convocata in Finaosta. Ad affiancare l’ex assessore regionale all’agricoltura (fra il 2003 e il 2005) e alla sanità (1993-2003) saranno Paola Thedy, Ermanno Vairetto e Francesca Merlet. L’ex Presidente Giorgio Munari sarà invece nominato nella prima riunione del Cda, prevista nei prossimi giorni, Amministratore delegato, figura dallo stesso ricoperta nel precedente mandato. Dal punto di vista delle remunerazioni lo sdoppiamento delle due figure non comporterà un aggravio di spesa.

“Continuare a essere operativo lo trovo importante per dare continuità all’azienda” sottolinea Munari. Durante l’Assemblea di questa mattina è stato inoltre approvato il bilancio 2018 che chiude con un utile di 212mila euro.

Monterosa Ski inaugurerà la prossima stagione sciistica il 23 novembre con l’apertura di impianti e piste della dorsale che unisce Frachey, Gressoney e Alagna, offrendo dunque i collegamenti tra le valli di Ayas, Gressoney e la Valsesia.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo