Parcheggio ex residence Mont Blanc, terminati i lavori

Il Presidente della Regione risponde cosi a Libera Valle d'Aosta che ieri in una nota, commentando le condanne inflitte dal Gup di Torino agli imputati dell'operazione Tempus Venit, chiedeva alla Regione "come intendesse procedere con l'appalto".
I lavori per il parcheggio del nuovo ospedale
Politica

"Possiamo annunciare che i lavori sono finiti". Il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, risponde cosi a Libera Valle d’Aosta che ieri in una nota, commentando le condanne inflitte dal Gup di Torino agli imputati dell’operazione Tempus Venit, in particolare quella a Giuseppe Tropiano, chiedeva alla Regione "come intendesse procedere con l’appalto per la costruzione del parcheggio pluripiano dell’ospedale Parini di Aosta."

I lavori sono stati terminati ieri, ha aggiunto Rollandin, e ora "si tratterà di organizzarsi, di studiare le modalità del suo utilizzo per sgomberare l’attuale parcheggio dell’ospedale". Su quest’ultima area pesa, però, un ricorso davanti al Tar di Aosta promosso dalla Akhet, la società esclusa dall’appalto per i lavori di scavo archeologici propedeutici ai lavori di ampliamento e ristrutturazione del Parini.

La gara da circa 2 milioni di euro era stata aggiudicata il 13 dicembre scorso alla Archeos di Luigi Monteleone.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica