Pcp, alle due consigliere Minelli e Guichardaz arriva la diffida formale del Pd

Il Commissario Umberto D'Ottavio, ribadisce come "quel nome è legato al simbolo consegnato in Tribunale al momento della presentazione delle liste elettorali, in Regione e al Comune di Aosta e non può, da nessuno, essere modificato".
Il Commissario del Pd VdA Umberto D'Ottavio
Politica

In Progetto civico progressista la buriana non accenna a placarsi. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla scelta di Chiara Minelli e Erika Guichardaz di mantenere il nome di Progetto Civico Progressista al loro gruppo passato in minoranza, arriva oggi una diffida formale. A recapitarla alle due consigliere regionali è il Partito Democratico della Valle d’Aosta.

“Abbiamo atteso fino all’ultimo e, soprattutto, abbiamo atteso che prevalesse il buon senso e il rispetto della storia comune” scrive il Commissario Umberto D’Ottavio, ribadendo come “quel nome è legato al simbolo consegnato in Tribunale al momento della presentazione delle liste elettorali, in Regione e al Comune di Aosta e non può, da nessuno, essere modificato”.

Proprietà e disponibilità del nome e del simbolo, evidenzia ancora il Commissario, non sono “nelle mani di due consigliere regionali e ogni tentativo di appropriazione e, peggio ancora, modifica del simbolo depositato ci troverà costretti a esprimere condanna”.

 

Una risposta

  1. Ma questo commissario e proprio un poveraccio e venuto in valle D’Aosta ed riuscito a fare 2 cose a spaccare il PD più di quanto lo era già è a fare uscire il pd da progetto civico tornatene in Piemonte a fare casini che qua ne hai già fatti abbastanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte