Rete Civica ha eletto il nuovo direttivo

In attesa che si chiarisca la dinamica delle decisioni prese dal Governo nazionale, "che a oggi pare poco chiara", il Coordinamento di RC chiede "che si accelerino tutte le azioni politiche necessarie a dare sostegno alle imprese, alle partite IVA, ai lavoratori e alle famiglie colpite dalla crisi".
Immagine di archivio - Assemblea Rete Civica
Politica

Il Coordinamento politico di Rete Civica, riunitosi sabato 28 novembre, ha nominato il nuovo Direttivo, ora composto da Chiara Minelli, Loris Sartore, Fabio Protasoni, Elio Riccarand, Eugenio Torrione e Sabina Vuillermoz.

Il Coordinamento ha provveduto inoltre a individuare il responsabile della comunicazione nella persona di Fabio Protasoni, e 11 responsabili tematici a supporto dell’azione politica di RC dei prossimi mesi.

“La nuova struttura organizzativa permetterà a Rete Civica di svolgere, con efficacia e con un’ampia partecipazione, il ruolo politico che le deriva dagli importanti risultati elettorali del 20 e 21 Settembre. – spiega una nota –  Il Coordinamento ha analizzato anche la difficile situazione economica e sociale derivante dal perdurare dell’emergenza sanitaria e della qualificazione della Valle d’Aosta come zona rossa”.

In attesa che si chiarisca la dinamica delle decisioni prese dal Governo nazionale, “che a oggi pare poco chiara”, il Coordinamento di RC chiede “che si accelerino tutte le azioni politiche necessarie a dare sostegno alle imprese, alle partite IVA, ai lavoratori e alle famiglie colpite dalla crisi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte