Stella Alpina rifonda la sua sezione di Aosta, che verrà guidata – in qualità di Presidente – da Luca Mantione. L’ex consigliere comunale del Capoluogo, allora in quota Pdl, entrerà così a far parte, di diritto, della Segreteria regionale del movimento.
Nel frattempo, scrivono in una nota, Stella Alpina è impegnata nella composizione della lista di candidati alle Regionali del 20 maggio: “Stiamo lavorando da un mese alla definizione dei temi del nostro programma elettorale da condividere nelle prossime settimane con gli amici di Pour Notre Vallée e con i candidati della lista che abbiamo quasi definito”.
Con Pnv va avanti, quindi, il progetto delle politiche “Pour Tous” dal quale però si è sfilata Alpe: “È stata anche l’occasione – scrivono ancora gli stelluti – di confermare il progetto ‘Per Tutti’ assieme agli amici di Pour Notre Vallée – Area Civica rilevando che in un mondo politico che si sta frammentando queste due ‘famiglie’ hanno deciso di voler collaborare ancora di più per il futuro della nostra Valle”.