Trasporti, incontro di “Fare per Fermare il Declino” con il fondatore di Arenaways

Venerdì alle 20.30 presso il Café Librairie di Piazza Roncas incontro della lista sul tema “Liberalizzare il trasporto ferroviario si può #Fare”. Oltre a Giuseppe Arena interverranno Arturo Castellani, Francesco Ramella e Mauro Filingieri.
Politica

Il tema dei trasporti valdostani entra di diritto in quasi tutti i programmi elettorali dei candidati alle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. La lista Fare per Fermare il Declino organizza un incontro ad hoc sul tema dal titolo “Liberalizzare il trasporto ferroviario si può #Fare”. L’appuntamento, in programma venerdì 8 febbraio, alle 20.30 presso il Café Librairie di Piazza Roncas vedrà la partecipazione di Giuseppe Arena, fondatore di Arenaways e capolista al Senato in Piemonte per Fare per fermare il declino, Arturo Castellani, esperto di trasporto ferroviario, Francesco Ramella, fellow presso l’Istituto Bruno Leoni IBL e di Mauro Filingieri, dell’Associazione Pendolari Stanchi VDA.

Durante la serata sono previsti inoltre gli interventi dei candidati al collegio uninominale valdostano, Fabrizio Buillet ed Enrico Martial.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Politica