Contenuto Pubblicitario

“A casa tua” riparte la nuova campagna a domicilio di CVA trading

La campagna "A casa tua" è rivolta a chi, dopo aver ricevuto tutte le informazioni e verificato i consumi in bolletta, volesse passare facilmente a CVA Trading.
CVAT A CASA TUA
Pubbliredazionali

Persone vere e riconoscibili – si chiamano Cristina, Michel, Marta e Italo – nei prossimi giorni suoneranno al campanello di diverse case di famiglie valdostane. La visita ha un obiettivo preciso: presentare, comodamente a domicilio, le proposte per la fornitura di energia elettrica verde offerte da CVA TRADING, la società valdostana che offre condizioni economiche di fornitura competitive e convenienti.

La campagna “A casa tua” è semplice e all’insegna della trasparenza: nel condominio o nei pressi dell’abitazione saranno appese alcune locandine con gli orari dei passaggi. Chi accetterà la visita potrà verificare insieme a Cristina, a Michel, a Marta o a Italo la fornitura di energia elettrica che sta utilizzando e i consumi medi guardando insieme la bolletta.

Dopodiché gli operatori incaricati presenteranno la soluzione più adatta e su misura per il cliente tra quelle proposte da CVA Trading.

Tutte le informazioni sulla campagna e sulla nuova offerta Così Semplice sono anticipate sinteticamente qui: https://acasatua.cvatrading.it/

E chi al momento della visita fosse fuori casa per lavoro o per commissioni? Nessun problema! Verrà lasciato un avviso sulla porta per poter ricontattare CVA Trading in un momento più opportuno. Per chi volesse recarsi in uno degli sportelli sul territorio con l’avviso potrà ricevere le stesse informazioni saltando la coda grazie alla presenza di operatori. In alternativa sarà possibile attraverso il numero verde 800.99.89.44 e fissare un nuovo appuntamento a domicilio.

 

Per informazioni


NUMERO WHATSAPP
324.86.11.111

E-MAIL
clienti.retail@cvatrading.it

NUMERO VERDE
800.99.89.44

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte