Contenuto Pubblicitario

A La Coccinella di Viale Conte Crotti cinque giorni di super sconti

Dall’8 al 12 di settembre tantissimi articoli della collezione primavera-estate e dell’autunno – inverno saranno in saldo, con riduzioni fino all’80%.
la coccinella
Pubbliredazionali

Devi ancora partire per le vacanze estive? Oppure visto il brusco calo delle temperature, hai deciso di iniziare il cambio di stagione? In entrambi i casi non puoi lasciarti sfuggire i cinque giorni di sconti pazzi che La Coccinella di Viale Conte Crotti ha in serbo per te. Dall’8 al 12 di settembre tantissimi articoli della collezione primavera-estate e dell’autunno – inverno saranno in saldo, con riduzioni fino all’80%.

“Con il lockdown – spiega la titolare Manuela – abbiamo dovuto anticipare la fine della stagione dei saldi invernali. Inoltre vogliamo fare spazio in magazzino per poter rinnovare le linee e la nostra offerta. In promozione andranno, quindi, non solo i capi della stagione inverno-primavera e estate -autunno 2019-2020, ma anche quelli delle passate stagioni”.

Intimo e costumi uomo e donna, copricostumi, pigiami e camicie da notte. Tanti prodotti in offerta delle migliori marche del settore, come Chantelle, azienda produttrice di corsetteria, specializzata in coppe differenziate, o Passionata, mirata ad una clientela più giovane. E poi ancora Twinset, Calida, Oscalito, Janira, Emporio Armani, Rubamori, Anita, Allen Cox. Aziende garanzia di alta qualità dei prodotti, selezionate per venire incontro a tutti i gusti e stili, dal classico al trendy, per giovani e meno giovani.

 In promozione anche alcuni pezzi unici delle due linee di bigiotteria Le Gioie di Manu e Momart, realizzati a mano dalla titolare.

Per consentire a tutti di approfittare delle offerte, in questi cinque giorni La Coccinella di Viale Conte Crotti sarà aperto con orario continuato dalle ore 9.30 alle 19.30.

Per informazioni:
La Coccinella
Viale Conte Crotti, 53
Aosta
Tel. 348 6100973

Profilo Facebook

Profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte