Contenuto Pubblicitario

A “La Grande Luna” per le festività natalizie… All you can dream

A Natale e a Capodanno il locale di località Grand Chemin a Saint-Christophe propone menù a prezzi contenuti e con proposte che spaziano dalla tradizione cinese, italiana, giapponese e thai.
grande luna
Pubbliredazionali

Adori la cucina cinese? Ma tuo padre preferisce quella giapponese e tua madre non vuole rinunciare a quella italiana? A mettere tutti d’accordo a tavola per le festività natalizie è La Grande Luna, di località Grand Chemin a Saint-Christophe.

Per il pranzo di Natale e per il Cenone di Capodanno, il locale propone menù a prezzi contenuti e un poker di tradizioni culinarie: cinese, italiana, giapponese e thai.

Tra le proposte dei titolari de “La Grande Luna” non poteva mancare il pranzo di Natale. Mercoledì 25 dicembre (la sera il ristorante resterà chiuso), buffet a piacimento con 19.90 euro a testa (no punti tessera). Insomma, un bouquet di idee per farvi scoprire piaceri culinari che forse non vi siete mai concessi, oppure per approfittare di piatti della tradizionale ad un prezzo abbordabile.

Per il capodanno 2020, oltre all’abituale ricco buffet, verrà servito invece un menù tradizionale che spazia tra più generi e in cui il cibo non è l’unica proposta.

Sui tavoli sfileranno, in ordine sparso e a seconda dei gusti di ognuno, astice, ostriche, capesante, sushi misto, gamberoni, sogliole, scampi, pesce spada, tacchino con patate, zampone e lenticchie e frutta fresca, accompagnati da acqua, vino bianco e rosso. Senza dimenticare, vista l’occasione, pandoro, panettone e spumante.
Un menù pensato per regalare un ultimo dell’anno in grado di far dimenticare le amarezze, con una particolare attenzione a non farle evocare nemmeno dal prezzo: il cenone della “Grande Luna” per salutare l’arrivo del 2020 è a 49.90 euro a testa (no punti tessera).

Assieme alle portate, per scaldare l’atmosfera verso il conto alla rovescia più atteso in dodici mesi, musica e balli con Dj Danger, ma anche omaggi per tutti i partecipanti (e molto altro ancora!). La serata sarà esclusivamente su prenotazione. E’ possibile chiamare, sin d’ora, per riservare dei posti, il numero 0165 516055, oppure 331 9127288.
Non aspettate troppo e se la cucina orientale è tra le vostre preferenze sappiate che questa è soltanto una delle iniziative del ristorante “La Grande Luna” in questo periodo.

Per informazioni:
Ristorante “La Grande Luna”
Località Grand Chemin 73
Saint-Christophe

Aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 23.

Tel. 0165 516055
Cell. 331 9127288

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte