Contenuto Pubblicitario

A La Grande Muraglia e a La Grande Luna grandi offerte a “piccoli” prezzi

Il 21, 22 e 23 novembre nel negozio di località Grand Chemin su tutto il vasto assortimento di articoli sarà presente uno sconto del 20%, a fronte di una spesa minima di 10 euro. A La Grande Luna proseguono le offerte sui menù a buffet il mercoledì e sabato sera.
La Grande Muraglia
Pubbliredazionali

Il conto alla rovescia è iniziato. Manca poco più di un mese al Natale. Le luminarie cominciano a esser installate nelle città mentre i privati iniziano ad allestire vetrine e negozi.

Il 21, 22 e 23 novembre nel negozio di località Grand Chemin su tutta la merce sarà presente uno sconto del 20%, a fronte di una spesa minima di 10 euro.
La promozione è valida anche su tutti gli addobbi natalizi de La Grande Muraglia (l’offerta non è cumulabile con la tessera raccolta punti), quindi se avete voglia di rinnovare le vostre decorazioni, l’occasione è da cogliere al volo.

Terminato lo shopping, ci si potrà riposare pochi metri più avanti, nel ristorante La Grande Luna. Qui le promozioni, sempre valide, sono per le serate di mercoledì e sabato.
Mercoledì in particolare il prezzo del menù al buffet è di 12,50 euro (non è valida la fidelity card) mentre il sabato sera, dove il menù è ancora più ricco del solito, è di 17,90 euro.
Per il menù alla carta invece, dal lunedì alla domenica (esclusi i giorni in promozione) il prezzo è di 17,90 euro.

E se oltre al Natale, state programmando anche il Cenone di Capodanno, leggete l’offerta de La Grande Luna. Per il capodanno 2019, oltre all’abituale ricco buffet, verrà infatti servito un menù tradizionale che spazia tra più generi (cinese, italiano, giapponese e thailandese) e in cui il cibo non è l’unica proposta. Musica con DJ, balli e regali per tutti. al costo di 49,90. La serata sarà esclusivamente su prenotazione. E’ possibile chiamare, sin d’ora, per riservare dei posti, il numero 0165 516055, oppure 331 9127288.

Per informazioni:
Ristorante “La Grande Luna”
Località Grand Chemin 73
 Saint-Christophe
Aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 23.
Tel. 0165 516055
Cell. 331 9127288

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte