Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 26 Novembre 2019 9:32

A Natale un occhiale da Ottica Rosa è un regalo che vale

Aosta - Per cambiare occhiale da vista o regalare un occhiale da sole o una maschera per lo sci è sicuramente il momento giusto, e nello storico negozio di Aosta troverete professionalità e oltre sessant’anni di esperienza.

Ottica RosaOttica Rosa

Tante volte non sai cosa regalare alle persone che ami e non pensa che la vista è il bene più prezioso che abbiamo. E da Ottica Rosa troverai sicuramente la soluzione ideale, per te o per un regalo.

Se sentite che è arrivata l’ora di cambiare stile, perché non partire dall’occhiale? Nello storico negozio in Avenue Conseil des Commis 7, ad Aosta, troverete oltre sessant’anni di esperienza che porteranno a voi le migliori marche e soluzioni innovative, come le Sync III, la generazione di lenti a supporto accomodativo appositamente studiate per aiutare gli occhi dei giovani nelle interminabili ore davanti al computer e per i “diversamente giovani” che hanno bisogno di una lente per aiutarli a leggere senza indossare i classici e ormai obsoleti occhiali da lettura.

Ottica Rosa è anche il posto dove trovare un’idea regalo per i vostri cari e per voi stessi. Un paio di occhiali da sole o una maschera da sci e snowboard saranno sicuramente graditi ed apprezzati, con la sicurezza di trovare un prodotto di altissimo livello che durerà negli anni.

Andando da Ottica Rosa sarà possibile farsi consigliare da uno specialista, con la solita professionalità, competenza e cordialità che, da sempre, contraddistingue il negozio: lì scoprirete la soluzione ideale per i vostri occhi.

Informazioni:
Ottica Rosa
Avenue du Conseil des Commis 7, Aosta
Telefono: 0165 44416
Email: negozio@otticarosa.com
Visita il sito Internet
Segui Ottica Rosa su Facebook

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>