Puntuale come un orologio svizzero torna anche quest’anno il Luna Park Primaverile. Per quasi un mese – dal 5 marzo al 3 aprile – le attrazioni per grandi e piccini troveranno posto in piazza Ducler (ex Area Ferrando) in fondo a Corso Battaglione ad Aosta.
Verranno riproposti, ovviamente, i grandi classici del luna park: l’autoscontro, la giostra a catene, il “bruco mela”, il mini autoscontro, la giostra per i bimbi, il jumping, i giochi al tiro (palloncini, tappi, barattoli e palla magnetica), i tappeti elastici, il water ball, la corsa cavalli e la pesca dei cigni.
E per questo 2016 non mancano le novità. Con il simulatore 5D verranno presentati 15 film proiettati con la tecnica supermoderna delle cinque dimensioni attraverso un simulatore dinamico per un’attrazione interattiva e multi-sensoriale. Insomma, il massimo dell’hi-tech per offrire agli spettatori emozioni a fior di pelle!
Il divertimento è assicurato anche con le promozioni del Luna Park Primaverile. Tutte le domeniche, infatti, dalle 10,00 alle 13,00 tutte le attrazioni avranno il costo di 1 euro oppure uno sconto di 1 euro. In più, tutti i mercoledì una sorpresa per i bambini con omaggi e sconti. E, come se non bastasse, nella galleria fotografica trovate un buono sconto da stampare e presentare alle casse.
Quindi segnatevi questa data: il 5 marzo non mancate all’apertura del Luna Park Primaverile ad Aosta!