Contenuto Pubblicitario

Ad Aosta torna il Luna Park Primaverile! Dal 5 marzo le attrazioni per grandi e bambini

Fino al 3 aprile all’ex Area Ferrando, in Corso Battaglione, ci saranno i grandi classici del luna park. Non mancano le novità: con il simulatore 5D verranno presentati 15 film per dare emozioni a fior di pelle.
Pubbliredazionali, Società

Puntuale come un orologio svizzero torna anche quest’anno il Luna Park Primaverile. Per quasi un mese – dal 5 marzo al 3 aprile – le attrazioni per grandi e piccini troveranno posto in piazza Ducler (ex Area Ferrando) in fondo a Corso Battaglione ad Aosta.

Verranno riproposti, ovviamente, i grandi classici del luna park: l’autoscontro, la giostra a catene, il “bruco mela”, il mini autoscontro, la giostra per i bimbi, il jumping, i giochi al tiro (palloncini, tappi, barattoli e palla magnetica), i tappeti elastici, il water ball, la corsa cavalli e la pesca dei cigni.

E per questo 2016 non mancano le novità. Con il simulatore 5D verranno presentati 15 film proiettati con la tecnica supermoderna delle cinque dimensioni attraverso un simulatore dinamico per un’attrazione interattiva e multi-sensoriale. Insomma, il massimo dell’hi-tech per offrire agli spettatori emozioni a fior di pelle!

Il divertimento è assicurato anche con le promozioni del Luna Park Primaverile. Tutte le domeniche, infatti, dalle 10,00 alle 13,00 tutte le attrazioni avranno il costo di 1 euro oppure uno sconto di 1 euro. In più, tutti i mercoledì una sorpresa per i bambini con omaggi e sconti. E, come se non bastasse, nella galleria fotografica trovate un buono sconto da stampare e presentare alle casse.

Quindi segnatevi questa data: il 5 marzo non mancate all’apertura del Luna Park Primaverile ad Aosta!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte