Comfort, raffinatezza e pace. È tutto questo l’Ad Gallias di Bard, hotel a quattro stelle incastonato nell’arco alpino che, grazie al suo ristorante Ad Gallias e alla sua spa Ad Aquas, offre pranzi, cene e momenti di relax per prendersi una pausa dalla routine quotidiana e regalarsi un ricordo straordinario della Valle d’Aosta.
Ad Gallias: gusto, esperienza e amore a pranzo e cena
Gusto, esperienza e amore sono gli ingredienti fondamentali dello Chef Mimmo. Il ristorante Ad Gallias è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena e offre delizie culinarie della tradizione valdostana preparate con materie prime locali e stagionali a km zero. In un’elegante ambientazione interna, il direttore Gianluca e la responsabile di sala Patrizia propongono sia pasti sfiziosi e veloci, sia specialità per momenti importanti. Grazie all’enoteca Vinearius, un ambiente climatizzato fornito di tutte le etichette più rinomate del territorio e di produzione nazionale ed estera, vi aspetta un’esplorazione a tutto tondo del mondo enologico. Uno staff competente saprà consigliarvi il giusto abbinamento di vino per ogni portata per esaltarne il gusto e rendere la vostra esperienza enogastronomica indimenticabile.
Ad Aquas: una spa raffinata e intima
Ad Gallias è anche sinonimo di relax, pausa e benessere. Con Ad Aquas, la nuova area wellness che sorge in un ambiente naturale, scavato nella roccia e immerso nella storia, potrete godervi momenti di riposo tra vasche, saune, docce emozionali e area relax. Grazie all’esperienza Private Wellness, sarà inoltre possibile avere accesso riservato alla terrazza di una torretta affacciata sul Forte di Bard per un esclusivo momento di relax: ad aspettarvi, troverete una Jacuzzi e la possibilità di degustare un aperitivo con una bollicina valdostana e un tagliere di prodotti locali.
L’esperienza può anche essere un regalo!
Grazie ai voucher regalo potete regalarvi e regalare il lusso in piccole perle: cosa aspettate a scegliere il vostro dalla collezione o a crearne uno esclusivo? Per ogni informazione, è possibile visitare il sito internet o chiamare il numero 0125 809878.