Contenuto Pubblicitario

Al Colorificio ITAC la primavera porta i colori al prezzo del bianco

In negozio è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti dedicati all’ambientazione e alla rifinitura d’interni con un ampio settore dedicato alle pavimentazioni e rivestimenti, elementi essenziali per rendere caldo, accogliente e personalizzato l’ambiente in cui viviamo e lavoriamo.
Stefania Bernardini - Colorificio ITAC
Pubbliredazionali

Chi ha detto che i giovani di oggi non hanno voglia di lavorare e mettersi in gioco? Stefania Bernardini, giovane imprenditrice valdostana, tre anni fa ha rilevato l’attività di famiglia e oggi, da sola, gestisce con successo il Colorificio ITAC, in Rue Croix-Noire 71, a Saint-Christophe.

Una vera e propria passione, quella per tinte, vernici e pitture, che fa di Stefania una “consulente del colore” e del colorificio non la solita e semplice attività di rivendita ma un centro per i clienti ai quali viene offerto un servizio a 360 gradi: dai sopralluoghi in loco ai consigli sulla personalizzazione degli ambienti, nelle proprie case e/o attività, seguendo sempre i gusti del richiedente, al fine di poter effettuare l’intervento “fai da te” oppure con l’eventuale posa in opera dell’azienda.

In negozio è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti dedicati all’ambientazione e alla rifinitura d’interni con un ampio settore dedicato alle pavimentazioni e rivestimenti, elementi essenziali per rendere caldo, accogliente e personalizzato l’ambiente in cui viviamo e lavoriamo.

Non mancano ovviamente i prodotti per le ordinarie manutenzioni interne ed esterne, nonché un angolo dedicato ai decori e alle pitture per interni, tutte con importanti caratteristiche termoisolanti. E per festeggiare l’arrivo della primavera, riprendendo l’idea dell’Holi festival indiano che simboleggia la rinascita, per tutto il mese di maggio i prodotti colorati avranno lo stesso prezzo del bianco.

Volantino Colorificio ITAC
Volantino Colorificio ITAC

Un’azienda giovane, quindi, che però mette a disposizione della clientela un’esperienza tramandata da padre in figlia – con la possibilità di eseguire la posa in opera per i servizi di tinteggiatura, carta da parati, resina e pavimenti prefiniti – e una professionalità che emerge nella ricerca costante di nuovi prodotti da offrire ad un mercato in costante cambiamento, come ad esempio tutta la linea di prodotti ecologici con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

“Che la vernice sia un composto inquinante è cosa nota a tutti – spiega Stefania – meno noto però è forse il fatto che i composti tossici rilasciati possono nuocere anche alla nostra salute e non solo a quella dell’ambiente”. Per questo motivo il Colorificio ITAC propone una vasta gamma di materiali innovativi, prodotti per la verniciatura, il trattamento e il mantenimento, eco-sostenibili e atossici formulati con materie prime naturali compresa una linea per la pulizia ordinaria e straordinaria di tutte le superfici ed ambienti, a base di estratti vegetali nel rispetto della salute e dell’ecosistema, idonea alla normativa sul sistema HACCP. “Inoltre – conclude Stefania – ci impegniamo a consigliare ai nostri clienti scelte più consapevoli con attenzione costante verso il mondo che ci circonda e l’aria che respiriamo”.

0 risposte

  1. Un negozio ben fornito, materiali di qualità, servizio tintometrico, c’è il parcheggio davanti al negozio.
    La giovane titolare è preparatissima e cortese, si fa in quattro per trovare la soluzione ideale del tuo problema.
    Più di così…

  2. Un plauso e un incoraggiamento a Stefania per la sua tenacia e la sua professionalità, augurandole un futuro in cui i giovani imprenditori verranno aiutati e agevolati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte