Contenuto Pubblicitario

Al “Lidò” di Sarre arriva, dopo il successo al Casinò, “A qualcuno piace  presto” 

Appuntamento mercoledì 28 novembre dalle ore 19 alla pizzeria ristorante. Ricco buffet gratuito, musica Live e Dj set a cura di Dj Ieia e Dj Mauri.
A qualcuno piace presto
Pubbliredazionali

Ma chi l’ha detto che per scatenarsi ballando bisogna aspettare le una di notte?

Dopo il successo ottenuto nelle sale della Casa da gioco di Saint-Vincent si sposta alla pizzeria ristorante Lidò di Sarre l’apericena in musica “A qualcuno piace presto”. 

Dalle 19 di mercoledì 28 novembre il locale di Sarre, che da poco si è allargato con due nuove sale, ospiterà l’evento organizzato dalla Pecora Nera in collaborazione con Pizzeria ristorante Lidò.

Un ricco buffet gratuito attenderà i partecipanti che potranno iniziare a calarsi nel clima di festa grazie alla musica dal vivo.

Dalle 21.30 toccherà ai Dj della Pecora Nera –  Dj Ieia e Dj Mauri – richiamare tutti i presenti in pista. Si potrà ballare e scatenarsi fino all’1 di notte. Poi tutti a casa.

Niente paura però, “A qualcuno piace presto” promette di tornare alla Pizzeria ristorante Lidò almeno una volta al mese. La serata è a invito telefonico. Per informazioni: 3334951464

La pizzeria ristorante Lidò di Sarre, che per il terzo anno consecutivo è stata segnalata come miglior pizzeria d’Italia dalla Guida Il Gambero Rosso, ha aperto in questi giorni le prenotazioni per le cene aziendali natalizie. Se siete alla ricerca di un locale per scambiarvi gli auguri con colleghi e amici, Lidò fa al caso vostro, con il suo nuovo menù, tutto da scoprire e assaporare. Per il dopo cena, ovviamente tutti liberi di ballare.

Da sabato 24 novembre tornano anche le serate targate gnu Jive indirizzate ad un pubblico medio alto con frequenza di una o due volte al mese dove sarà possibile cenare e poi ballare in un’altra sala senza dover prendere l’auto per spostarsi.

Il 2018 della pizzeria ristorante Lidò si chiude ovviamente con la esplosiva festa di Capodanno, fra cenone e tanta musica.

Per informazioni
Lidò Promenade du Lac
Fraz. La Remise, 31 Sarre (AO)
Telefono: 328 8079740

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte