Contenuto Pubblicitario

Al mare o ai centri estivi, con Butterfly English School sarà una “summer” speciale

La scuola d’inglese propone per i ragazzi dai 10 ai 14 anni una settimana a Marina di Massa a base di apprendimento e divertimento, la stessa filosofia che caratterizza i Summer Camps di Aosta per ragazzi dai 7 ai 14 anni.
Butterfly English Summer Camps PRINCIPALE
Pubbliredazionali

Durante l’anno può essere difficile inserire i ragazzi all’interno di un corso settimanale per via degli impegni di tutta la famiglia. L’apprendimento dell’inglese, però, non può rimetterci, perché una buona conoscenza dell’inglese apre mille porte. L’estate è il momento giusto per recuperare, perché lo studio della lingua inglese non va mai in vacanza. Anzi: la Butterfly English School trasforma la bella stagione in una “summer” davvero speciale con due occasioni uniche.

English and Sport by the Sea – Marina di Massa – 19 al 25 giugno

Mare, sole, divertimento, “the sea, the sun, the fun”. Con Butterfly English School i ragazzi dai 10 ai 14 anni potranno vivere una magnifica esperienza a Marina di Massa a base di attività all’aperto e sport in lingua inglese, sempre immersi in un’atmosfera squisitamente anglosassone.

I ragazzi saranno ospiti in pensione completa presso l’hotel Torre Marina, un grande albergo con una spiaggia privata di 200 metri completamente attrezzata. Mare pulito e mai profondo, perfetto per dei ragazzi che hanno voglia di giocare. La struttura è immersa in un’enorme pineta, con una magnifica piscina olimpionica e moltissimi campi da calcio, basket e beach volley.
In più, ogni sera i ragazzi si immergeranno in una nuova esperienza british completamente in inglese: quiz, teatro, talent show e molte altre attività animeranno le loro serate.

Il viaggio partirà da Aosta con un pullman privato che porterà il gruppo direttamente in hotel.
I partecipanti saranno seguiti 24 ore su 24 da personale madrelingua.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria o consultare il sito web.

Scarica il flyer

Scopri di più

Summer Camps – Aosta – dal 4 al 29 luglio

Con la stessa filosofia è possibile anche partecipare ad Aosta ai Summer Camps della Butterfly English School, per ragazzi dai 7 ai 14 anni: un mese di centri estivi in lingua inglese a luglio, nelle settimane dal 4 all’8, dall’11 al 15, dal 18 al 22 e dal 25 al 29.

I Butterfly English Summer Camps sono gli unici centri estivi in Valle d’Aosta svolti interamente in lingua inglese con insegnanti madrelingua direttamente dal Regno Unito. I Summer Camps di Butterfly sono diventati sempre più conosciuti e apprezzati negli anni per la loro qualità e la loro professionalità, ottenendo un gran successo sia con i ragazzi che con i genitori. 

Durante i Summer Camps sono assicurate 45 ore di esposizione alla lingua inglese alla settimana e tante attività per acquisire il lessico e la struttura tipica della lingua. Ma guai a immaginarsi lezioni al banco: tutte le attività proposte sono attive e dinamiche che si svolgono il più possibile all’aperto e sono studiate per imparare divertendosi in modo naturale e senza sforzi. Dopo una settimana di full immersion in lingua inglese i bambini più piccoli saranno in grado di capire e comunicare con un inglese basilare, mentre i ragazzi più grandi avranno aumentato le loro conoscenze alzando il loro livello.

Ogni settimana i ragazzi partiranno alla scoperta delle bellezze che la Valle d’Aosta offre in estate: faranno escursioni in montagna e andranno in piscina, sempre ed esclusivamente in inglese. I ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi da 8 a 10 partecipanti con un docente madrelingua che li seguirà nel loro percorso di apprendimento facendoli divertire con giochi e momenti di grande creatività.

I Summer Camps faranno base al Convitto di Aosta, in centro, vicino alla stazione: questo sarà il punto di incontro ogni giorno, assicurando alle famiglie un luogo strategico e comodo per lasciare e venire a prendere i ragazzi. L’ingresso è flessibile dalle ore 8.00 alle 8.45, mentre l’uscita è prevista alle 16.45.

Scopri di più

Informazioni:
Butterfly English School
Piazza Narbonne 2, Aosta
Telefono e WhatsApp: 0165 610432
Email: info@butterflyenglish.it
Orario uffici: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.15 e dalle 14.15 alle 18.30
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte