Contenuto Pubblicitario

Al via “Gone with the wild” il contest foto e video di La Thuile

Dal 5 al 25 gennaio 2026 è aperto a tutti, professionisti e non, il nuovo contest fotografico di La Thuile per raccontare con video e fotografie il legame tra La Thuile e la sua natura selvaggia.
Contest La Thuile
Pubbliredazionali

“La montagna non si guarda. Si vive. Si sente. Si racconta”. E’ questo il claim utilizzato per lanciare il nuovo contest fotografico di La Thuile. Aperto a tutti, professionisti e non, interessati a raccontare con video e fotografie il legame tra La Thuile e la sua natura selvaggia dal punto di vista di chi desidera immortalare questo territorio, la sua identità, le sue atmosfere, i suoi spazi e il modo in cui viene vissuto da chi lo attraversa.

Partecipare al contest è semplicissimo: basta scattare una foto oppure girare un video e caricare il proprio contenuto sul sito lathuile.it

“Non serve essere un professionista e non poniamo nessun limite alla creatività: serve solo amare la montagna e trovare il proprio modo di raccontarla, perché noi stiamo cercando coloro che vogliono mostrarci il loro personale punto di vista del lato wild del Monte Bianco” scrivono gli organizzatori.

Il concorso durerà dal 5 al 25 gennaio 2026, e mette in palio un premio per il miglior video e uno per la migliore fotografia. In particolare, un abbonamento skipass da 15 giorni per il miglior video, e un buono soggiorno con un buono cena più due skipass giornalieri per la miglior foto.

Il vincitore verrà decretato da una giuria, composta da rappresentanti del Consorzio degli operatori turistici, di Funivie Piccolo San Bernardo, del Comune di La Thuile e da un fotografo e un videomaker.

Esistono anche dei bonus extra per accumulare punti da aggiungere alla griglia di valutazione e aumentare quindi le proprie possibilità di vincere; la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, professionisti o amatori.

Per leggere il regolamento completo e per partecipare: https://www.lathuile.it/gone-with-the-wild

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte