Contenuto Pubblicitario

Alla Maison Daniela parte il “fuori tutto” per rinnovo locali: sconti a partire dal 50%

Da lunedì 2 luglio 2018 il negozio di Via Porta Praetoria 48, nel cuore del centro storico del capoluogo regionale, proporrà ribassi dal 50% in su, fino a esaurimento merce.
Maison Daniela
Pubbliredazionali

Lenzuola, trapunte, copriletti, plaid in lana e in cachemire, ma anche tovaglie, asciugamani e accappatoi: la Maison Daniela, ad Aosta, è il posto giusto per chi è alla ricerca di biancheria o tessuti per la casa di grande qualità e in forte sconto.

Da lunedì 2 luglio 2018, infatti, il negozio di Via Porta Praetoria 48, nel cuore del centro storico del capoluogo regionale, proporrà un vero e proprio “fuori tutto” prima di rinnovare i propri locali che al piano inferiore ospiteranno, da fine mese, l’abbigliamento per donna.  

Conviene approfittare, quindi, di un periodo di saldi più unico che raro, con ribassi che partono dal 50% sul prezzo di listino – fino a esaurimento merce – che interesserà tutti i prodotti disponibili in loco. Tra questi, spicca senza dubbio la linea firmata da Mastro Raphael, laboratorio nato a Spoleto nel 1966, vero pioniere nel campo dell’arredo tessile artigianale, che utilizzando materiali pregiati, dettagli unici e temi decorativi raffinati, abbina una grande sartorialità a un’estrema cura del dettaglio che accosta materiali di diversa consistenza.

“Dopo il periodo dei saldi, previsti fino al 20 luglio – spiega la titolare, Daniela Rosset, che ha aperto e gestisce il negozio con amore e passione dal 2011 – chiuderemo qualche giorno per fare dei lavori per poi riaprire con un piano inferiore totalmente rinnovato, in cui ospiteremo la collezione autunno-inverno delle migliori marche italiane di maglieria donna anche taglie forti”.

Per informazioni e contatti
MAISON DANIELA
Via Porta Praetoria 48 – 11100 Aosta (AO)
Tel: 0165 41161

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte