Contenuto Pubblicitario

Alla “Vintagerie” stile ed eleganza tra il vintage e il moderno

In centro ad Aosta, in via Aubert 15, è aperto da qualche mese il negozio “Vintagerie” con la sua selezione curatissima di abiti stilosi e di qualità. Qui puoi trovare borse, cappotti e giacche vintage ricamati e decorati a mano.
Vintagerie Emanuela
Pubbliredazionali

Un nuovo negozio dal sapore vintage e con abiti personalizzati e decorati a mano. È la Vintagerie, da pochi mesi aperta proprio nel centro di Aosta, per la precisione nella piazzetta Cavallo Bianco in via Aubert 15. Abiti, maglioni, completi da donna e, soprattutto, una selezione curatissima di capi di linee come lumina e kikisix. Oltre ai capi presenti in negozio, scelti personalmente da Emanuela, la proprietaria, la Vintagerie offre anche la possibilità di acquistare capi sartoriali italiani vintage e personalizzati con ricami e decorazioni su misura.

Moderno, fresco, semplice, ma anche colorato, pret à porter e sempre elegante. Una selezione che permette dare sfogo alla creatività con abbinamenti senza tempo, come ad esempio tra un cappotto anni ’70 con ricami personalizzati e un completo da donna dal colore vivace e dalla vestibilità moderna. Oppure un’accoppiata giacca di jeans con “appliques” e pantaloni cargo coloratissimi. E non è tutto: alla Vintagerie puoi trovare anche una piccola collezione di Levis’ di seconda mano, sia cartellinati che non, per acquistare sotto casa anche i tuoi jeans made in USA.

Ritrovare la qualità delle stoffe dei vestiti di una volta, con uno stile aggiornato, su capi in ottime condizioni e curatissimi. Le giacche, i cappotti e i giubbotti di jeans che si possono trovare in negozio sono tutti, rigorosamente, vintage. Scelti, curati e modificati dalle mani esperte di Emauela, questi capi uniscono in un solo oggetto la filosofia e lo stile del negozio. Un approccio moderno e fresco, ma con uno stile e una qualità vintage, il tutto con la garanzia della sostenibilità di questi capi di seconda mano. E a proposito di qualità, in negozio si può trovare anche una selezione di borse anni ’50/’60/’70, ovviamente in vera pelle, divenuta ecologica grazie al recupero.

Se anche tu hai voglia di rifarti il look, oppure di scoprire un nuovo modo di intendere la moda, proprio in centro ad Aosta, la Vintagerie è esattamente il luogo che fa per te. Vieni a trovarci in via Aubert 15 dal lunedì pomeriggio fino al sabato, dalle 10:00 alle 19:00.

Info e contatti:
cell: 366 4867519
mail: vintagerie22@gmail.com
Instagram: vintag.erie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte