Pubbliredazionali di Silvia Savoye |

Ultima modifica: 23 Giugno 2020 14:58

Anche per la Grande Luna è l’ora della ripartenza: si riapre mercoledì 1° luglio

Saint-Christophe - Dopo 4 mesi  il locale riapre mercoledì 1° luglio, rispettando tutte le norme previste dal DPCM, proponendo menù a prezzi contenuti sia a pranzo che a cena e un poker di tradizioni culinarie: cinese, italiana, giapponese e thai.

grandelunagrandeluna

Adori la cucina cinese? Ma tuo padre preferisce quella giapponese e tua madre non vuole rinunciare a quella italiana? A mettere tutti d’accordo a tavola è La Grande Luna, di località Grand Chemin 209 a Saint-Christophe.

Dopo 4 mesi il locale riapre mercoledì 1° luglio, rispettando tutte le norme previste dal DPCM, proponendo menù a prezzi contenuti sia a pranzo che a cena e un poker di tradizioni culinarie: cinese, italiana, giapponese e thai.

Un rapporto qualità-prezzo imbattibile. Il locale di località Grand Chemin a Saint-Christophe, dotato di un ampio parcheggio, propone per pranzo, dal lunedì al venerdì, un menù al costo di 9 euro e 90 mentre il sabato e la domenica di 12 euro e 90.  Per cena il menù è di 17 euro e 90 dal lunedì alla domenica, mentre il mercoledì a cena super offerta a 12 euro e 90.

Non vedi l’ora di tornare a scoprire le tante sfiziose proposte della Grande Luna? Non ti rimane che segnarti sul calendario al data del 1° luglio. Tutto lo staff è pronto a riabbracciarti, ovviamente a distanza di sicurezza!

Per informazioni:
Ristorante “La Grande Luna”
Località Grand Chemin 209
Saint-Christophe

Aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 23.

Tel. 0165 516055
Cell. 331 9127288

 

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>