Pubbliredazionali di Orlando Bonserio |

Ultima modifica: 29 Ottobre 2019 9:56

Anema e Core si amplia e diventa Saulle Re: l’8 novembre l’inaugurazione con Umberto Smaila

Quart - Una nuova sala con 200 coperti ed il nuovo chef Giuliano Donatantonio: per il ristorante pizzeria di Località Amérique la perfezione si migliora.

Saulle ReSaulle Re

Si può migliorare quello che già sfiora la perfezione? Se ti chiami Maurizio Saulle e sei il re della pizza, sì. Il ristorante e pizzeria Anema e Core, che da anni offre piatti della tradizione campana e non solo, cambia proprio in virtù di questo successo. Il locale si amplia con una nuova sala che può ospitare altre 200 persone e che si aggiungono agli oltre 100 coperti attuali: niente più persone respinte perché il locale è pieno, ma tanto spazio per tutti ed un’accoglienza come in famiglia, con un ampio parcheggio, WiFi gratuito e televisore.

Per l’occasione, Anema e Core è diventato Saulle Re: è questo il nuovo nome del ristorante e pizzeria di Località Amérique. Una volontà di “metterci la faccia” che nasce dalla fiducia e dalla certezza di offrire un prodotto d’eccellenza. L’inaugurazione della nuova sala sarà venerdì 8 novembre con un ospite d’eccezione: dopo la cena, dalle 20 alle 22, si esibirà Umberto Smaila, per un live che si preannuncia già uno spettacolo. Per partecipare è necessario affrettarsi e prenotarsi allo 0165 765488.

Il meraviglioso impasto per la pizza di Maurizio Saulle è segreto: nonostante verranno organizzati laboratori di pizzeria, nonostante giornalisti e pizzaioli di tutto il mondo abbiano voluto sapere cosa lo rendesse così perfetto, il re della pizza non ha mai svelato il suo segreto, e non lo farà.

Andare a mangiare da Saulle Re sarà anche l’occasione di provare la cucina del nuovo chef, Giuliano Donatantonio, che proporrà non solo i piatti della tradizione napoletana, ma strizzerà l’occhio anche alle cucine valdostana, nazionale ed internazionale, seguendo la sua filosofia dello Slow Food e dei prodotti biologici ed a km 0. “La vera innovazione è la tradizione”, è il suo motto.

La nuova sala sarà teatro di adattamenti in base al momento della giornata: dalla colazione alla mattina presto all’aperitivo a pranzo, dal tè del pomeriggio ad aperitivi e cocktail in puro stile American Bar.

Informazioni:
Saulle Re (Ex Anema e Core)
Località Amérique 11, Quart
Telefono: 0165 765488
Email: info@saullere.it
Orari: tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 a mezzanotte
Visita il sito web
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>