Contenuto Pubblicitario

Anema e Core si amplia e diventa Saulle Re: l’8 novembre l’inaugurazione con Umberto Smaila

Una nuova sala con 200 coperti ed il nuovo chef Giuliano Donatantonio: per il ristorante pizzeria di Località Amérique la perfezione si migliora.
Saulle Re
Pubbliredazionali

Si può migliorare quello che già sfiora la perfezione? Se ti chiami Maurizio Saulle e sei il re della pizza, sì. Il ristorante e pizzeria Anema e Core, che da anni offre piatti della tradizione campana e non solo, cambia proprio in virtù di questo successo. Il locale si amplia con una nuova sala che può ospitare altre 200 persone e che si aggiungono agli oltre 100 coperti attuali: niente più persone respinte perché il locale è pieno, ma tanto spazio per tutti ed un’accoglienza come in famiglia, con un ampio parcheggio, WiFi gratuito e televisore.

Per l’occasione, Anema e Core è diventato Saulle Re: è questo il nuovo nome del ristorante e pizzeria di Località Amérique. Una volontà di “metterci la faccia” che nasce dalla fiducia e dalla certezza di offrire un prodotto d’eccellenza. L’inaugurazione della nuova sala sarà venerdì 8 novembre con un ospite d’eccezione: dopo la cena, dalle 20 alle 22, si esibirà Umberto Smaila, per un live che si preannuncia già uno spettacolo. Per partecipare è necessario affrettarsi e prenotarsi allo 0165 765488.

Il meraviglioso impasto per la pizza di Maurizio Saulle è segreto: nonostante verranno organizzati laboratori di pizzeria, nonostante giornalisti e pizzaioli di tutto il mondo abbiano voluto sapere cosa lo rendesse così perfetto, il re della pizza non ha mai svelato il suo segreto, e non lo farà.

Andare a mangiare da Saulle Re sarà anche l’occasione di provare la cucina del nuovo chef, Giuliano Donatantonio, che proporrà non solo i piatti della tradizione napoletana, ma strizzerà l’occhio anche alle cucine valdostana, nazionale ed internazionale, seguendo la sua filosofia dello Slow Food e dei prodotti biologici ed a km 0. “La vera innovazione è la tradizione”, è il suo motto.

La nuova sala sarà teatro di adattamenti in base al momento della giornata: dalla colazione alla mattina presto all’aperitivo a pranzo, dal tè del pomeriggio ad aperitivi e cocktail in puro stile American Bar.

Informazioni:
Saulle Re (Ex Anema e Core)
Località Amérique 11, Quart
Telefono: 0165 765488
Email: info@saullere.it
Orari: tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 19 a mezzanotte
Visita il sito web
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte