Contenuto Pubblicitario

Aperte le preiscrizioni all’Holi Splash Run

La corsa più allegra e colorata dell’estate torna a Sarre domenica 2 giugno all’area sportiva.
Holi Splash Run 2018 - Foto di Simone Fortuna
Pubbliredazionali

Sarà ancora il campo sportivo di Sarre ad accogliere, domenica 2 giugno, l’Holi Splash Run, la corsa colorata che il Comune di Sarre, la Proloco e le Associazioni dell’Area6Tu ripropongono per regalare a tutti un pomeriggio di divertimento coloratissimo.

Nata nel 2016 da un’idea dei coscritti, realizzata per la prima volta nel 2017, la corsa colorata non è una gara competitiva, ma vuole essere un momento di festa, con musica, colori e tante attività. Il ricco programma di animazione prenderà il via da sabato 1° giugno a partire dalle 17 fino alle 20 per proseguire nella mattinata di domenica 2 giugno, dalle 11, quando sarà possibile iscriversi all’Holi Splash run e ritirare i Kit riservati ai partecipanti.

Con l’iscrizione – il costo è di di 15 euro per i maggiorenni e di 12 euro per i minori – i partecipanti riceveranno uno zainetto personalizzato dell’evento contenente una t-shirt, la pettorina con il numero per la corsa e due bustine di colore.

La partenza della corsa è fissata alle 15 dal campo sportivo. Saranno quattro i punti colore lungo il percorso lungo 5 km che si snoda sulla ciclabile verso Aosta. Sarà allestito anche uno schiuma point che inonderà la corsa di schiuma colorata.

Visto il successo delle edizioni passate, che hanno raccolto, ogni anno, più di duemila partecipanti provenienti da tutta la Valle, l’organizzazione consiglia caldamente la preiscrizione, sulla piattaforma dedicata oppure scansionando il codice QR presente sulle locandine. Per permettere a tutti di raggiungere il campo sportivo, sono stati predisposti due parcheggi dedicati: quello del cimitero di Aosta e quello adiacente alla pizzeria Il Pirata. Una navetta gratuita, tra il cimitero e l’Area6Tu, sarà attiva dalle 12 alle 15 e dalle 16 alle 20.

Locandina

A luglio due serate comicità al Castello

Nel mese di luglio il Comune di Sarre riproporrà due spettacoli comici, con inizio alle ore 21, che si terranno nello splendido scenario del cortile del Castello di Sarre. Venerdì 5 luglio si esibirà Enzo Iacchetti mentre il 12 luglio sarà ospite della rassegna Leonardo Manera.

Iacchetti Manera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte