Contenuto Pubblicitario

Apre a Montjovet “Boutique en Fleur”, il paradiso dei fiori

Il nuovo punto vendita specializzato in fiori freschi, piante da interno, fiori recisi, bouquet e allestimenti per matrimoni ed eventi aprirà venerdì 8 marzo.
Boutique en Fleur
Pubbliredazionali

Stai cercando un mazzo di fiori freschi da regalare o desideri ravvivare i tuoi interni con qualche pianta elegante e colorata? A Montjovet c’è “Boutique en Fleur”, il negozio di prossima apertura dove trovare tutto quello che serve per abbellire la propria casa e creare allestimenti per le diverse occasioni.

Il negozio aprirà le sue porte venerdì 8 marzo, in coincidenza con la celebrazione della Festa della Donna. Un’occasione per immergersi nello spazio della boutique appena inaugurato, lasciandosi avvolgere dal profumo dei fiori e trovare il regalo ideale. All’interno del nuovo punto vendita i clienti troveranno fiori freschi, piante da interno, composizioni e fiori recisi. Ma non solo, “Boutique en Fleur” è anche il luogo dove trovare la soluzione perfetta per matrimoni, eventi e cerimonie grazie alla selezione di decorazioni floreali e bouquet personalizzati.

Il negozio è gestito dai proprietari della ditta “Arte Verde” che si occupa della realizzazione di aree verdi e del vivaio di Montjovet “Arte in Fiore”, specializzato nella vendita di piante, arbusti, fiori da esterno e trapianti per l’orto, da anni un punto di riferimento per gli amanti del giardinaggio. Per ampliare l’offerta, nasce quindi “Boutique en Fleur”, dedicato invece agli interni e alle composizioni floreali, dove un team di esperti sarà pronto a consigliare i clienti e a soddisfare le diverse esigenze.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

Boutique en Fleur locandina
Boutique en Fleur locandina

Contatti

Boutique en Fleur
Loc. Montquert, 1 – Montjovet
351 7028426
boutiquenfleur@gmail.com
Sito web:  www.arte-verde.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte