Contenuto Pubblicitario

Apre a Montjovet “Boutique en Fleur”, il paradiso dei fiori

Il nuovo punto vendita specializzato in fiori freschi, piante da interno, fiori recisi, bouquet e allestimenti per matrimoni ed eventi aprirà venerdì 8 marzo.
Boutique en Fleur
Pubbliredazionali

Stai cercando un mazzo di fiori freschi da regalare o desideri ravvivare i tuoi interni con qualche pianta elegante e colorata? A Montjovet c’è “Boutique en Fleur”, il negozio di prossima apertura dove trovare tutto quello che serve per abbellire la propria casa e creare allestimenti per le diverse occasioni.

Il negozio aprirà le sue porte venerdì 8 marzo, in coincidenza con la celebrazione della Festa della Donna. Un’occasione per immergersi nello spazio della boutique appena inaugurato, lasciandosi avvolgere dal profumo dei fiori e trovare il regalo ideale. All’interno del nuovo punto vendita i clienti troveranno fiori freschi, piante da interno, composizioni e fiori recisi. Ma non solo, “Boutique en Fleur” è anche il luogo dove trovare la soluzione perfetta per matrimoni, eventi e cerimonie grazie alla selezione di decorazioni floreali e bouquet personalizzati.

Il negozio è gestito dai proprietari della ditta “Arte Verde” che si occupa della realizzazione di aree verdi e del vivaio di Montjovet “Arte in Fiore”, specializzato nella vendita di piante, arbusti, fiori da esterno e trapianti per l’orto, da anni un punto di riferimento per gli amanti del giardinaggio. Per ampliare l’offerta, nasce quindi “Boutique en Fleur”, dedicato invece agli interni e alle composizioni floreali, dove un team di esperti sarà pronto a consigliare i clienti e a soddisfare le diverse esigenze.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato, la mattina dalle 8.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30.

Boutique en Fleur locandina
Boutique en Fleur locandina

Contatti

Boutique en Fleur
Loc. Montquert, 1 – Montjovet
351 7028426
boutiquenfleur@gmail.com
Sito web:  www.arte-verde.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte