Contenuto Pubblicitario

Apre il nuovo Performance Hub, una rivoluzione firmata Technogym Skill X

Dal 6 ottobre a Nus una exclusive preview della nuova boutique per l’allenamento by iPersonalTrainer, con un progetto pilota che sarà esportato in tutto il mondo.
Ismail Personal Hub
Pubbliredazionali

La Valle d’Aosta avrà un suo centro pilota, una vera rivoluzione nel mondo del fitness: Technogym, famoso marchio di macchinari sportivi, sceglie il nuovo Hub di iPersonalTrainer per lanciare il suo progetto Skill X.

L’apertura di questo innovativo concept a Nus, in Via Circonvallazione sud 39, dal 6 ottobre è affidata ad una exclusive preview per clienti selezionati, i quali potranno visionare e viversi in anteprima la struttura e tutte le sue funzionalità, guidati ed allenati dal personal trainer Ismael Mrani Alaoui e il suo team.

Il programma Skill X verrà poi riproposto a livello mondiale, ed offre la possibilità di un allenamento incentrato sulla perfomance, ma anche coinvolgente e divertente. Aperto a tutti, dagli atleti d’élite che vogliono migliorarsi sotto tutti i punti di vista a chi vuole semplicemente rimanere in forma circondato da un ambiente fuori dagli standard, piacevole e caloroso.

Gli specialisti di Performance Hub offriranno la competenza sia nel fornire un programma di allenamento adatto alle caratteristiche ed alle esigenze di tutti, ma anche una forte motivazione mentale ed una costante supervisione sulla qualità dell’esecuzione, dando la possibilità di monitorare facilmente i risultati raggiunti. Tutto, ovviamente, con i macchinari all’avanguardia firmati Technogym.

Informazioni
Performance Hub by iPersonalTrainer
Via Circonvallazione sud 39, Nus (AO)
Telefono: 345 3225826
Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook
Segui il profilo Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte