Contenuto Pubblicitario

Auto senza pensieri, grazie ad Autoriparazioni AF

L'officina di regione Borgnalle è a disposizione per la manutenzione e per valutare guasti e riparazioni. Inoltre, grazie all'esperienza del titolare, installazione di impianti GPL, di ganci traino e gommista.
Autoriparazioni AF
Pubbliredazionali

Un problema meccanico, o un guasto improvviso alla tua auto? Imprevisti sicuramente noiosi, ma che affidandosi alla competenza e alla serietà di chi si dedica ai motori da lungo tempo possono essere risolti senza diventare peripezie.

Ad Aosta, in Regione Borgnalle, l’officina Autoriparazioni AF è a disposizione per occuparsi di queste incombenze, indipendentemente da marca e modello della vettura.
Non solo, perché l’esperienza del titolare, Francesco Agostino, fa sì che l’attività sia anche un punto di riferimento per altri servizi. Il più noto è l’installazione di impianti GPL. Un modo semplice e immediato per rendere gli spostamenti in auto meno dispendiosi, con l’aggiunta di una fonte d’alimentazione più economica dei carburanti tradizionali e anche più rispettosa dell’ambiente.

Inoltre, anche se il periodo del cambio stagionale è trascorso, e il prossimo non è vicinissimo, Autoriparazioni AF è un gommista, al quale rivolgersi in caso di forature, oppure per la sostituzione di pneumatici consumati. La sicurezza è un valore, quando si tratta degli spostamenti in auto, è bene non transigere.

Con la stessa logica, l’officina installa ganci traino, affinché si sia in grado di far fronte a qualsiasi evenienza, magari anche quando si è lontani da casa. Infine, Autoriparazioni AF aspetta la tua auto per tutte quelle operazioni di manutenzione, dal cambio olio ai filtri, che è meglio non rimandare troppo. Il mezzo su cui ti sposti è una seconda casa, merita cure: a Borgnalle possono spiegarti come ed aiutarti.

Autoriparazioni AF Regione Borgnalle, 25 Aosta
Tel. 0165 35786
E-mail: autorip_af@libero.it
Profilo Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte