Curare la pulizia della propria automobile e presentare sempre una carrozzeria lucente non un piacere solamente estetico, ma anche – e forse soprattutto – il modo per conservarla al meglio, eliminando le incrostazioni e tutti gli agenti che corrono il rischio di danneggiarla.
Per prendersi cura della propria auto o della propria bicicletta elettrica – in autonomia e con ottimi risultati –, la scelta ideale è l’Autolavaggio Lupo di Alessandro Lupotto, che propone sei diversi programmi di lavaggio basati sulle migliori e più moderne tecnologie presenti sul mercato, ad un prezzo adatto a tutte le tasche e con la possibilità di pagare con il POS.
Il servizio, aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24, mette a disposizione di tutti i clienti anche un locale chiuso e riscaldato per lavare in comodità l’auto anche quando le temperature scenderanno. Ed il risultato – grazie alle spazzole antigraffio di ultima generazione – è garantito.
Non solo auto: la pulizia della moto

Dopo aver inaugurato, nel 2022, il servizio per il lavaggio delle ebike, ecco che da Autolavaggio Lupo arriva una nuova occasione per l’estate 2023: le colonnine a gettoni per lavare la propria motocicletta. Il tutto, attraverso un macchinario la cui pressione è studiata appositamente per pulire tutte le moto, senza intaccare né le parti cromate né il motore, nei casi di modelli in cui sia esposto.
Qui, infatti, sarà possibile utilizzare la spazzola e lo shampoo per prendersi cura del proprio mezzo, passando poi alla bocchetta per l’asciugatura. Tutti prodotti sicuri, di alta qualità e ultra testati per una moto sempre perfetta.
Una ebike come nuova
Polvere, terra, fango. Quanto sporchiamo le nostre biciclette durante l’estate, quando le belle giornate invogliano ad inforcare il nostro mezzo e goderci l’aria aperta? Per una bici sempre pulita, curata e pronta all’uso – soprattutto nel caso delle e-bike – Autolavaggio Lupo è la scelta giusta: grazie alla sua colonnina a gettoni, dotata di una lancia a bassa pressione per non danneggiare la “due ruote”, spazzolino, shampoo e ventilatore per l’asciugatura.
L’attenzione all’ambiente e l’importanza dell’acqua

Da sempre attenti all’ambiente – e soprattutto ora, con l’attuale emergenza idrica –l’Autolavaggio Lupo utilizza da molti anni un sistema di recupero depurazione e riutilizzo delle acque. Fino a circa l’80% dell’acqua utilizzata per il lavaggio, infatti, è recuperata dai lavaggi precedenti e depurata. Solo le fasi finali del lavaggio viene utilizzata acqua nuova per garantire sempre un risultato ottimale per la vostra auto.

Per informazioni
Autolavaggio Lupo
Viale Federico Chabod, 23
11100 Aosta
Tel: 393 9854846
Mail: info@lup8.com