Contenuto Pubblicitario

Autonoma, connessa, elegante e sicura. Da Alternativa arriva la Nuova Renault Clio

Negli showroom del gruppo, infatti, è possibile visionare e provare l’auto del momento che, grazie alle sue innovazioni, regala a tutti una nuova esperienza di guida e di viaggio.
Nuova Renault Clio
Pubbliredazionali

Una nuova esperienza, per la guida e per il viaggio, tutta da scoprire. Negli showroom di Alternativa, infatti, arriva la Nuova Renault Clio: l’auto del momento che, grazie alle sue numerose innovazioni tecnologiche a bordo, consentirà di vivere momenti irripetibili.

Autonoma

La Nuova Clio è il primo veicolo della gamma Renault ad essere dotata del sistema “Highway and Traffic Jam Companion” – la guida autonoma di secondo livello –, e nasce già accessorriata con l’allestimento d’ingresso per tutti i sistemi di sicurezza di ultima generazione che le hanno permesso di raggiungere le ambite 5 stelle Euro NCAP, come il dispositivo di frenata di emergenza attiva con riconoscimento pedoni e ciclisti, l’avviso distanza di sicurezza, l’assistenza al mantenimento della corsia, l’avviso superamento linea e molto altro ancora.

Connessa

Più di un’automobile, la Nuova Clio è un mezzo connesso con il mondo e con il web, grazie al suo schermo touchscreen da 7’’ e da 9,3’’ verticale – il top della categoria – con navigazione immediata e semplificata grazie alla ricerca di punti di interesse con Google Search.

Non solo, dotata del nuovissimo sistema multimediale EASY LINK con aggiornamento automatico OTA (Over The Air) la Nuova Clio è compatibile con AppleCarPlay™ ed Android Auto™ per viaggiare restando sempre connessi.

Ibrida

Dal primo semestre del 2020, la Nuova Clio sarà il primo modello della gamma Renault con motorizzazione E-TECH Full Hybrid, ed una gamma di motori termici rinnovata al 100%: 4 motori benzina (da 65 a 100 cv) anche con trasmissione automatica, 1 motore Turbo GPL (da 100 cv) e 2 motori Diesel Blue dCi (da 85 e 115 cv).

Oltre alle performance, tanto rinnovate, la Nuova Clio punta anche all’estetica, riuscendo a rendere il suo design iconico sempre più moderno ed elegante, come ama definirlo il suo creatore, il designer olandese Laurens Van Den Acker. Al look vincente si aggiungono poi i fari Full LED, la firma luminosa C-Shape, ed un cofano con nervature per renderlo più muscoloso”, uniti a dettagli più dinamici e maturi e nuove tinte tra le quali l’esclusiva “Orange Valencia” ed il MULTI-SENSE con 3 modalità e 8 colori per una completa personalizzazione.

Una vera e propria icona di stile che sorprenderà fin dal primo sguardo. E che lascerà tutti senza parole, nella quale ogni dettaglio conta e non è lasciato al caso.

Con Nuova Renault Clio puoi goderti ogni momento. E per scoprirla la risposta è una sola: Alternativa.

Per informazioni:
Renault Alternativa
Località Amerique 79/A
11020, Quart (AO)

Telefono: 0165 1851874

info@alternativaspa.com

Visita il sito internet
Segui la pagina Facebook

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte