Contenuto pubblicitario

Baldelli Sicurezza, tutte le ultime novità nello showroom di Saint-Vincent

Nei locali di via Chanoux, che verranno inaugurati sabato 27 novembre, tutta la proposta dell’azienda per la sicurezza di casa, uffici, negozi e altre attività: sistemi antintrusione, di allarme e di videosorveglianza.
Baldelli Sicurezza
Pubbliredazionali

Specializzarsi ancora di più nel campo della sicurezza, a cui Giorgio Baldelli ha dedicato gli ultimi vent’anni della sua esperienza professionale. Per questo, abbandonata la sua storica azienda (a cui era legato da quarant’anni) e fondata la Baldelli Sicurezza, ora l’esperto in sistemi protettivi per casa e negozi apre uno showroom dedicato a Saint-Vincent, in via Emile Chanoux 116. L’inaugurazione è in calendario per sabato 27 novembre, dalle ore 9.

Per chi non potesse cogliere quell’occasione, l’attività propone comunque un “Porte aperte” da domenica 28 novembre a domenica 5 dicembre, in cui sarà possibile toccare con mano la proposta innovativa dell’azienda, all’insegna delle ultime novità. Tra queste, telecamere con visione a colori notturna e diurna, la nuova generazione di sensori di rilevamento esterno e i sistemi di videosorveglianza con risoluzione 4K.

Ancora, pannelli e totem dimostrativi, la nuova serie di centrali El.mo (dotate di tecnologia Ng-trx), nonché il sistema considerato il più efficace antifurto al mondo: il Nebbiogeno. Baldelli Sicurezza propone, inoltre, la piattaforma e-Connect per la gestione dei sistemi di sicurezza, che permette l’integrazione con gli assistenti vocali Alexa/Google Home, così da attivare gli impianti (anche quelli per la domotica) direttamente con la voce.

Un’offerta che lo showroom di Saint-Vincent permette di apprezzare non solo a livello teorico, ma all’opera, grazie all’allestimento di una “casetta” virtuale in cui il cliente può vedere con i propri occhi come ogni prodotto agisce per proteggere gli ambienti. Perché Baldelli Sicurezza, che alla progettazione e alla vendita dei sistemi affianca l’installazione e l’assistenza successiva, ha un solo obiettivo: la serenità del cliente. Un sopralluogo (gratuito) è un ottimo primo passo per raggiungerla.

Per informazioni:
Baldelli Sicurezza
Via Emile Chanoux, 116
Saint-Vincent

Tel. 335 766 2692

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali
Pubbliredazionali