Non solo carburanti. È questo lo spirito con cui la stazione di servizio Brunello accoglie i clienti ad Aosta, a pochi passi dalla rotonda di viale dei Partigiani. Con l’arrivo della bella stagione, l’attenzione si concentra sul cambio gomme estivo: un passaggio fondamentale per viaggiare in sicurezza e risparmiare carburante. Il servizio è attivo e c’è da approfittarne anche per non usurare oltre i pneumatici invernali.
Un altro punto di forza della stazione, che diventa interessante visto l’arrivo della stagione più mite, è l’officina per scooter, dedicata a chi si muove in città su due ruote: interventi rapidi e mirati, grazie a un meccanico competente, per non restare mai a piedi.
Aperta nel 1985, la stazione Brunello è una realtà storica, cresciuta negli anni fino a diventare un centro multiservizi per l’auto (e non solo). Oltre al cambio stagionale, il servizio gomme copre anche riparazioni da foratura, sostituzioni, e fornitura di accessori.
Non manca poi l’autolavaggio, per auto, furgoni e camper, con pulizie interne ed esterne, igienizzazioni e trattamenti specifici (ad esclusione della pulizia motore). Grazie all’ampio piazzale e alla posizione comoda rispetto al centro, è possibile lasciare il mezzo in gestione e sbrigare altre commissioni senza stress.
Infine, il cuore della stazione: il rifornimento Esso, attivo 24 ore su 24. Durante il giorno è previsto il servizio assistito, mentre di notte è operativo l’automatico. Le pompe, spaziose e ben distribuite, possono servire auto, moto e veicoli di grandi dimensioni, con la certezza della qualità Esso.
La stazione Brunello è anche in cerca di nuove risorse da inserire in organico. In particolare, si seleziona un meccanico da affiancare allo staff tecnico. Chi fosse interessato può rivolgersi direttamente ai contatti riportati sotto.
Per informazioni:
Stazione di servizio Brunello
Viale dei Partigiani, 23/25
Aosta
Aperto dal lunedì al venerdì, 8-12.30 e 14.30 – 19.
Sabato 8-12.
Tel. 0165 41085 / 328 2819275.