Tre generazioni di donne che, dal 1956, hanno fatto del loro negozio un gioiello che offre il meglio degli articoli per la casa. Bitto Casa nasce nel 1956 con nonna Maria che, nel 1972, ha ceduto il testimone a sua figlia Clara. Ora, da quasi 10 anni, ad occuparsi dell’emporio di Corso Ivrea 72 ad Aosta è Cristina.
In questi 65 anni, Bitto Casa si è evoluto, specializzandosi nei casalinghi, nei complementi d’arredo e nelle bomboniere. Il reparto forte è quello della cucina: stoviglie, tazze, piatti con diverse fantasie, pentole delle migliori marche, caffettiere. Ma ogni stanza ed ogni angolo della vostra casa potrà trovare nuova vita con gli articoli da regalo e da arredo che fanno più al caso vostro, come lampade, cornici, portafoto, soprammobili. Un’altra novità arrivata negli ultimi tempi sono i prodotti per la cura della casa e della persona che seguono una precisa filosofia, ossia green ed italiani.
Per scoprire i tanti articoli che Bitto Casa può offrire per la vostra dimora, la cosa migliore è fare un giro nel negozio e farsi consigliare dalla sapienza e dalla professionalità di Cristina.
Informazioni
Bitto Casa dal 1956
Corso Ivrea 72, Aosta
Telefono: 0165 40219
Orari: dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Chiuso domenica e lunedì
Segui la pagina Facebook