Contenuto Pubblicitario

Bretagna e Normandia, ultimi posti per il tour con partenza da Aosta

L’occasione per visitare Bretagna e Normandia con attenzione, accompagnati da guide professionali, partendo comodamente da Aosta, si presenterà il prossimo 12 agosto 2023 grazie al tour in pullman di 9 giorni (e 8 notti) organizzato da Benetour.
Tour Bretagna e Normandia WA
Pubbliredazionali

Storia, bellezze naturali, arte e cultura: la Bretagna e la Normandia, nel Nord della Francia, sono tra le regioni più amate di tutta la Francia. L’occasione per visitarle con attenzione, accompagnati da guide professionali, partendo comodamente da Aosta, si presenterà il prossimo 12 agosto 2023 grazie al tour in pullman di 9 giorni (e 8 notti) organizzato da Benetour.

Il viaggio che prevede il trattamento di mezza pensione in hotel a 4 stelle attraverserà la terra delle imponenti cattedrali, dei caratteristici borghi con le tipiche case a graticcio, delle affascinanti coste levigate dall’acqua e dal vento, delle spiagge del celebre sbarco durante la Seconda guerra mondiale, senza dimenticare gli allineamenti di Carnac, l’abbazia di Mont Saint Michel e l’arazzo di Bayeux. Non mancherà poi la visita alle città di Lione, Tours e Rouen, dove venne giustiziata Giovanna d’Arco. Durante il viaggio ci sarà la possibilità, e il piacere, di degustare ostriche, calvados, formaggi e tutto il meglio dell’enogastronomia locale.

 

Il programma completo

Il primo giorno la destinazione sarà Lione, dove sarà possibile passeggiare per la Vieux Lyon, ammirare la cattedrale gotica e i suggestivi palazzi collegati dai “traboules”. Il secondo giorno sarà la volta di Tours e Nantes, Capitale della Loira atlantica. Il terzo giorno la visita a Vannes, agli allineamenti di Carnac e alla Ville-Close di Concarneau. Il quarto giorno spostamento a Locronan, Camaret-Sur-Mer e Brest, alla scoperta della Bretagna verace. Il quinto giorno l’esplorazione continuerà lungo la Costa di Granito Rosa, con soste a Roscof e Ploumanach. Il sesto giorno continuerà a Saint Malo e all’abbazia di Mont Saint Michel, prima di arrivare a Caen. Il settimo giorno ti porterà sarà la volta di Bayeux, Arromanches, Honfleur e Rouen, città dove fu giustiziata Giovanna d’Arco. Ultimo giorno Macon nella splendida Borgogna.

Tappe del tour

Lione, Tours, Nantes, Vannes, Carnac, Concarneau, Quimper, Locronan, Cameret Sur Mer, Pointe de Penn Hir, Pley Ben, Brest, Costa Granito rosa, Roscof e Ploumanach, Rennes, Saint Malo, Abbazia Mont Saint Michel, Caen, Arazzo di Bayeux, Arromanches e le spiagge del D-Day, Honfleur, Rouen.


INFORMAZIONI FONDAMENTALI

 Partenza 12 agosto 2023
_________________________

  • Viaggio a partenza garantita
  • 9 giorni / 8 notti
  • da € 1585
  • Partenza da Aosta
  • Hotel 4*
  • Trattamento mezza pensione
  • Tutte le visite con guide professionali


BENETOUR TOUR OPERATOR

Piazza E. Chanoux n. 28/a, 11100 Aosta
booking@benetour.it
Tel: 0165 261126
M: 3939570516 | 3939570516
W: www.benetour.it

Una risposta

  1. Buonasera, entro quando bisogna fare la prenotazione? A quanto ammonta il supplemento della singola? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte