Contenuto Pubblicitario

“Cambiamo insieme il mondo”: i corsi dell’English Centre ripartono in presenza ed in sicurezza

Le iscrizioni agli oltre trenta corsi – con la novità di quelli online – sono sempre aperte ma, vista la riduzione degli spazi, vale il solito adagio che “the sooner, the better”.
English Centre
Pubbliredazionali

È tempo di tornare in aula, ma occorre farlo in tutta sicurezza. E l’English Centre non si tira indietro. Dopo mesi passati a preparare la didattica e, soprattutto, a riorganizzare gli spazi per accogliere gli studenti secondo le misure di sicurezza previste, i corsi sono ricominciati con l’entusiasmo e la professionalità che la scuola d’inglese di Via Promis offre dal lontano 1964.

Banchi singoli e distanziati e, di conseguenza, meno persone in aula, ma più lezioni durante l’arco della giornata per cercare di accogliere le tante persone che vogliono imparare o migliorare il loro inglese, con anche un aggiornamento dei PC a disposizione. Le iscrizioni sono sempre aperte, ma vale il solito adagio che “the sooner, the better”.

Gli oltre trenta corsi offerti dall’English Centre sono adatti a tutti, per tutte le fasce d’età e per ogni livello, oltre a corsi individuali, per aziende o di conversazione. Con anche la novità, dettata dalla situazione attuale e rodata durante il lockdown, dei corsi online.

English Centre
English Centre

E proseguono anche gli esami per le certificazioni che si possono ottenere tramite l’English Centre, che propone corsi a livello CEFR (il quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) ed è centro d’esame autorizzato per la Cambridge University (YLE, KET, PET, FCE, CAE, CPE, TKT & BEC), la certificazione d’inglese più richiesta al mondo per poter studiare e lavorare all’estero, ed è anche sede di esame IELTS – un esame principalmente per studenti che desiderano iscriversi ad un’università estera. I docenti dell’English Centre, inoltre, collaborano con i principali enti e aziende della nostra regione, nonché con scuole e università.

Con la ripresa dell’attività didattica, James, Paul, Lynda, Colin e Barbara possono finalmente di nuovo dire: “Here we are!”.

Per informazioni:
English Centre
Via Promis 8, Aosta
Telefono: 0165 235416
Email: info@englishcentreaosta.it
Visita il sito web
Segui English Centre su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte