Contenuto Pubblicitario

Cambio gomme e 10 controlli gratuiti: l’Officina Scafandro si prende cura della tua auto

Dal 15 aprile check-up stagionale e servizio gomme con prenotazione anche via WhatsApp all’officina di Nus, attiva da oltre sessant’anni.
Officina Scafandro
Pubbliredazionali

Cambio gomme, ma non solo. Con l’arrivo della primavera, l’Officina Scafandro di Nus rilancia il suo servizio stagionale, pensato per garantire sicurezza ed efficienza a tutti gli automobilisti.

A partire da lunedì 15 aprile, infatti, sarà possibile effettuare il cambio gomme con in più un check-up gratuito che include dieci controlli essenziali sullo stato del veicolo. Un’opportunità utile per affrontare i mesi più caldi in totale tranquillità, affidandosi alla competenza di un team con esperienza storica nel settore dell’autoriparazione.

L’Officina Scafandro è attiva dal 1961 e rappresenta oggi un punto di riferimento per automobilisti e famiglie della Valle d’Aosta. Con sede in via Circonvallazione Sud 51 a Nus, è guidata da Andrea Scafandro, che ha raccolto l’eredità del padre fondatore portando avanti un’attività basata su qualità, aggiornamento tecnologico e un rapporto diretto con il cliente.

Il check-up gratuito viene proposto come valore aggiunto al servizio di cambio gomme: dieci controlli tecnici, svolti da professionisti, per prevenire guasti e assicurare prestazioni ottimali. L’officina resta aperta dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.

La prenotazione è semplice e veloce: basta chiamare o scrivere via WhatsApp al numero 0165 767017, un canale pratico pensato per rispondere rapidamente alle richieste e fissare un appuntamento in officina.

Officina Scafandro: dal 1961 al servizio degli automobilisti valdostani.

Per informazioni

Officina Scafandro
Via Circonvallazione Sud 51, Nus (AO)

Tel: 0165 767017
Mail: officinascafandro@gmail.com

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18

Visita la pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte