Contenuto Pubblicitario

Video 

Capodanno d’Aosta, per un inizio di classe

A soli 5 minuti a piedi dall’Arco di Augusto, all’Hostellerie du Cheval Blanc è in programma la festa delle feste con Dj Maurizio Benedetta, Armakeddon, Pillola e il vocalist Dado.
Pubbliredazionali

Avete già deciso dove trascorrere questo Capodanno?
A soli 5 minuti a piedi dall’Arco di Augusto si trova l’Hostellerie du Cheval Blanc, una location d’eccezione, dove è in programma la festa delle feste.
Qui, in questa maestosa struttura, si terrà un evento senza precedenti.

I più fortunati, che parteciperanno alla cena, avranno l’onore di brindare l’arrivo del 2020 con classe ed eleganza, nelle sale agghindate a festa di questo castello in versione moderna.
Sì, perché se non siete ancora entrati all’Hostellerie, non potete sapere che nelle sue segrete si trova una sala dall’atmosfera perfetta per ballare e divertirsi.

Chi pernotta all’hotel avrà l’ingresso omaggio. Chi vorrà gustare il prelibato Menu Capodanno per l’occasione al costo di 65 euro, potrà accedere alla festa pagando solo 20 euro.

Dalla mezzanotte e mezza le luci si abbasseranno, la musica si alzerà e l’accesso alla serata sarà aperto anche a coloro che vogliono soltanto divertirsi. Quelli che acquisteranno il biglietto tramite Xceed.me lo troveranno ad un prezzo promozionale di 15 euro, anziché 25 euro, per chi si presenta la sera stessa.

Selezionate dalla line up, saranno le migliori hit di musica dance e anni Settanta e Ottanta, senza far mancare sfumature di house e musica elettronica, protagoniste indiscusse della scena musicale attuale.

Dj Maurizio Benedetta, Armakeddon, Pillola e il vocalist Dado vi faranno ballare fino all’Alba.

L’evento ufficiale lo trovate su Facebook come “Capodanno d’Aosta”.

Per prenotazioni si può contattare direttamente l’Hostellerie du Cheval Blanc, in Via Clavalitè, 20, Aosta.
Telefono 0165 239140 oppure Luigi Russo 329 295 4743

Capodanno d’Aosta, per un inizio di classe.

Un ringraziamento ai partner dell’evento: Antica distilleria Quaglia di Castelnuovo Don Bosco e Erboristeria La Bottega di Merlino di Aosta.

Capodanno d'Aosta
Capodanno d’Aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Pubbliredazionali
Pubbliredazionali