Contenuto Pubblicitario

Cena dell’Uniweb Campus VdA e Xmas party dei giovani imprenditori Confcommercio VdA

L’Apericena di Natale con Dj Set si svolgerà il 15 dicembre alle ore 20 alla Pizzeria Ristorante Lidò di Sarre. Sarà l’occasione per conoscersi, scambiarsi idee, esperienze e fare network
Cena dell’Uniweb Campus VdA e Xmas party dei giovani imprenditori Confcommercio VdA
Pubbliredazionali

Un’occasione per conoscersi, scambiarsi idee ed esperienze. E’ lo spirito con cui nasce l’apericena del 15 dicembre per gli studenti iscritti alle tre università telematiche (Unipegaso, San Raffaele e Mercatorum) dell’Uniweb Campus Valle d’Aosta e per i giovani imprenditori di Confcommercio Valle d’Aosta.

I primi, abituati a seguire i corsi dietro lo schermo di un computer, avranno l’opportunità di conoscersi di persona, ma anche di ascoltare le storie di successo e di resilienza imprenditoriale di alcuni loro coetanei.
La cena dei giovani imprenditori, organizzata per la prima volta dalla neonata associazione, vuole invece essere un’occasione per gli associati per conoscersi, ritrovarsi, scambiarsi idee e progetti vincenti.

Come partecipare alla cena

L’Apericena con Dj Set si svolgerà il 15 dicembre alle ore 20 alla Pizzeria Ristorante Lidò di Sarre.

Gli studenti iscritti alle tre università telematiche Unipegaso, San Raffaele e Mercatorum dovranno rispondere al messaggio ricevuto dall’ufficio formazione di Uniweb Campus VdA.

I giovani imprenditori under 40 dovranno invece chiamare il 366 5942478 o scrivere una email a giovanimprenditori@ascomvda.it per confermare la loro presenza.

Il costo è di 15 euro per gli associati a Confcommercio VdA e di 30 euro per i non associati. In tale occasione Euronics Dimo metterà a disposizione 50 buoni da 100 euro l’uno, da spendere presso il negozio di Saint-Christophe in strumenti elettronici, per gli iscritti all’Ateneo che parteciperanno alla cena  e per le nuove iscrizioni 2023.

Ringraziamo la BCC Valdostana e Uniweb srl che grazie al loro contributo ci hanno sostenuto per la realizzazione dell’evento.

De Marchi Gianotti Gioiellerie per l’occasione ha in serbo delle sorprese preziose ed uniche per i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte