Contenuto Pubblicitario

Cenone e festa ad oltranza: la “Notte bianca” di Ollomont a capodanno

L’impresa sociale “Pro Domo” propone, per il prossimo 31 dicembre, una serie di appuntamenti nella località della Valpelline. Dal cenone al ristorante con pizza “Le Terrazze” al concerto con L’Orage nel “Village Gourmand”.
Pro Domo - Ristorante Le terrazze
Pubbliredazionali

Vivrà all’insegna di una “Notte bianca” il capodanno pensato per Ollomont dalla “Pro Domo”, l’impresa sociale lombarda che gestisce case vacanze ed altre strutture nella nostra regione. Una proposta, quella per il 31 dicembre, che si sviluppa attraverso più punti e iniziative, al fine di coinvolgere tutta la località della Valpelline nel saluto al 2019, per una notte da ricordare a lungo e lasciarsi alle spalle l’anno che volge al termine.

La partenza è costituita dal cenone al ristorante con pizza “Le Terrazze”. Riaperto da pochi giorni e divenuto emozionale e musicale, grazie agli allestimenti totalmente rinnovati e all’aggiunta del tappeto sonoro, proporrà un menù pensato per l’occasione, sempre ponendo il massimo dell’attenzione nella qualità degli ingredienti e dei piatti serviti. In particolare, la sera del 31 dicembre si potrà cenare sia all’interno, sia negli “e-gloo” riscaldati che circondano il locale, con vista su Mont Vélan e Grand Combin, per un capodanno indimenticabile (anche con la possibilità di pernottare nelle “bolle” panoramiche).

Dopodiché, “Le Village Gourmand”, il villaggio concepito da Pro Domo per dare il benvenuto ai visitatori nel periodo delle festività (e che, in questo periodo, è popolato da Babbo Natale e dagli asinelli), resterà aperto ad oltranza, con la sua area “street-food” e la pista di pattinaggio, per la “Notte bianca” di Ollomont. Alle 23 inizierà quindi l’appuntamento musicale che traghetterà tutti i partecipanti alla kermesse nel nuovo anno: il concerto del gruppo folk-rock L’Orage.

La performance della band di “L’Età dell’oro” e “Macchina del tempo” scandirà non solo il conto alla rovescia della mezzanotte, ma accompagnerà fino al cuore della notte. E per chi avrà ancora voglia di musica, i componenti del gruppo resteranno in loco per continuare a far festa con DJ set da loro curati. Insomma, i festeggiamenti proseguiranno fino all’esaurimento delle energie, o finché l’alba incomberà sul “Village Gourmand”. Chi volesse sapere come finirà, non si perda l’appuntamento.


Per informazioni:

Ristorante con pizza Le Terrazze
Frazione Chez Collet
Ollomont

Aperto a pranzo e cena

Tel: 0165 73466

E-mail

Visita il sito web

Visita la pagina Facebook

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte