Contenuto Pubblicitario

Centro Cofiam: lo studio di commercialisti ad Aosta che semplifica la vita ai clienti

Fondato dal 1982 da Adolfo Garbi, il Centro Cofiam è ora un’impresa a conduzione familiare con all’attivo 6  dipendenti per la gestione della contabilità e l’assistenza burocratica a 360° di imprese e professionisti.
Cofiam Mark Faedi con le dipendenti
Pubbliredazionali

Da piccolo studio di commercialisti a una vera e propria impresa familiare che mette al centro il cliente e le sue esigenze. Il Centro Cofiam srl di Aosta vanta una lunga storia che prende il via nel 1982 quando Adolfo Garbi, noto commercialista, impegnato in politica, venuto a mancare nel 2019, lo ha fondato partendo dal nulla dedicandovi passione, energie e competenze.

La sua eredità è ora portata avanti dalla famiglia che ha trasformato il piccolo studio di Piazza Arco d’Augusto in una vera e propria impresa sita in Regione Borgnalle che, oltre ai titolari, si avvale di 6 dipendenti guidati da Manuela Garbi (Ragioniera Commercialista), Moreno Faedi (Consulente del lavoro) e Mark Faedi (Dottore Commercialista). “Ho intrapreso questa carriera penso per emulazione nei confronti di mio nonno che con la sua dedizione e impegno nel lavoro mi ha fatto appassionare a questo mestiere e impresso in me la voglia di diventare un professionista come lui” spiega Mark Faedi.

Nell’azione quotidiana Cofiam srl parte dall’idea che il professionista debba semplificare la vita al cliente. Da qui l’ampio ventaglio di servizi offerti che, oltre alla contabilità, alle dichiarazioni e ai bilanci, si concentra sull’assistenza delle imprese per la partecipazione a bandi regionali e nazionali, sulle pratiche comunali e regionali, dell’Inps, dell’Inail, sull’attivazione dello Spid, insomma su tutto ciò che attiene alla vita “burocratica” di un’impresa.

Lo studio ha puntato molto sullo sviluppo di una comunicazione smart e sempre aggiornata: a partire dal sito internet dove vengono illustrati gli elementi più rilevanti e interessanti delle norme, alla sperimentazione di un’app per le novità fiscali ed economiche.

Cofiam. srl sta inoltre implementando il servizio di assistenza finanziaria con una collaborazione con una banca di investimento.

Per informazioni e contatti

Centro Cofiam
Aosta, Regione Borgnalle 10 L (sopra l’Aci)
Telefono: 0165 32239
Whatsapp: 327 2317498
segreteria@cofiam.it
https://cofiam.altervista.org/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte