Contenuto Pubblicitario

Ceramic Style: il tuo bagno chiavi in mano

Per chi ha bisogno di costruire da zero o ristrutturare il proprio bagno ed è alla ricerca di un’azienda che si occupi di tutto, dal sopralluogo alla posa dei mobili
banner pubbliredazionale ceramic style
Pubbliredazionali

Ristrutturare il bagno o costruirlo da zero è una gran seccatura: bisogna dapprima preparare un progetto, quindi scegliere i materiali, demolire l’eventuale bagno vecchio (con conseguente smaltimento delle macerie), per poi allestire il cantiere e supervisionare i lavori.

Oltre alle risorse economiche da investire, viene richiesto molto tempo: tempo da spendere nella ricerca di piastrelle, sanitari e arredi, nel confronto tra un produttore e l’altro, nelle procedure di progettazione. E poi, naturalmente, ci sono i lavori, che vanno controllati dall’inizio alla fine, per evitare brutte sorprese.

Ecco che quindi diventa utile, oltre che vantaggioso, optare per un servizio di “bagno chiavi in mano”: ovvero, un servizio completo che comprenda tutte le fasi di lavorazione.

Ceramic Style, storica azienda di piastrelle valdostana con sede a Saint-Christophe, offre proprio questo: un pacchetto esaustivo, dal sopralluogo iniziale alla demolizione, fino ad arrivare alla ricostruzione del bagno, al ripristino degli allacciamenti e alla posa dei mobili.

Ricevi gratuitamente una stima dei costi previsti per il tuo bagno

Nel dettaglio, le fasi del processo sono:

Sopralluogo

Lo staff di Ceramic Style si reca a casa del committente per analizzare scrupolosamente gli spazi a disposizione o l’eventuale bagno già presente. Prende le misure con strumenti altamente tecnologici e si fa un’idea precisa dei lavori da eseguire.

Consulenza e scelta materiali/mobili

In negozio, lo staff provvede a illustrare al committente la vasta gamma di materiali e arredi a disposizione, guidandolo nella scelta e spiegandogli differenze e caratteristiche di ogni prodotto, così che possa decidere consapevolmente.

Realizzazione progetto 3D

Lo staff realizza un vero e proprio rendering in 3D che permette di visualizzare come sarà realmente il bagno commissionato.

Preventivo

Lo staff sottopone al committente un preventivo dettagliato, in modo che sia informato dei costi da sostenere ed eventualmente possa riadattare il budget a disposizione.

Demolizione/Ricostruzione/Smaltimento

Viene dato il via al cantiere e sono gli operai di Ceramic Style a occuparsi di tutto: demolizione, ricostruzione, smaltiamo rifiuti e vecchi materiali per fare spazio al nuovo.

Impianto idraulico e opere murarie

La squadra di idraulici e muratori si occupa di riposizionare l’impianto idraulico e di sistemare i muri esterni.

Pavimentazione

Il team di esperti si dedica con cura certosina alla posa del pavimento e delle piastrelle.

 Impianto elettrico

La squadra specializzata di Ceramic Style mette a punto l’impianto elettrico.

Fornitura e posa mobili

Lo staff si occupa di fornire i mobili, trasportarli fino a casa del committente e montarli.

Ricevi gratuitamente una stima dei costi previsti per il tuo bagno

Ceramic Style - Servizio bagno chiavi in mano
Ceramic Style – Servizio bagno chiavi in mano

Da più di dieci anni Ceramic Style offre ai clienti tutta la qualità dei prodotti e la professionalità dell’assistenza tecnica. L’azienda è gestita da Carlo e Francesco, padre e figlio, che insieme vantano quarant’anni di esperienza nel campo dell’edilizia e delle piastrelle.

Tutto è nato quando ancora Francesco andava alle superiori e aiutava Carlo in cantiere, nel tempo libero. Occasionalmente, vendevano anche piastrelle in garage, e insieme decisero di aprire un’attività apposita. Era il 2009 quando il primo negozietto di Ceramic Style alzò la saracinesca, in corso Ivrea, ad Aosta: al suo interno c’era il minimo indispensabile e l’intero punto vendita era grande appena 45 metri quadri.

Da allora Carlo e Francesco ne hanno fatta di strada (e anche di piastrelle!): la sede attuale, a Saint-Christophe, conta oltre 300 metri quadri di esposizione, uno showroom spazioso in cui le persone possono toccare con mano i prodotti.

Essendo un’azienda familiare, il servizio offerto è di estremo valore, cucito su misura per ogni cliente, e Carlo e Francesco garantiscono personalmente per la qualità dei prodotti offerti.

Per ulteriori informazioni: https://www.ceramic-style.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte